Secondo quanto dichiarato dal Sunday Mirror, Susan Boyle sarebbe pronta a registrare i brani che comporranno il suo secondo album. La cantante, che deve il suo successo alla tramsissione televisiva “Britain’s got Talent“, e consacrato grazie ai numeri registrati nelle vendite del suo album di debutto “I dreamed A Dream“.

Ancora non si conoscono altri dettagli sul nuovo progetto discografico, ma sembra che l’album uscirà in concomitanza con le prossime festività natalizie.

Intanto arrivano buone notizie per la cantante che, in vista del suo quarantanovesimo compleanno, il 1° Aprile prossimo, riceverà l’accredito sul proprio conto conrrente bancario di 4 milioni di sterline per i diritti provenienti dalle vendite del suo album e dalle sue numerose partecipazioni a show in giro per il mondo. Altri 6 milioni di sterline le arriveranno entro fine 2010.

1 commento

  1. io penso che susan abbia un qualcosa di fantastico la sua voce che viene dal cuore . gli ho dedicato 16 video su yuotube che io creato che girano nei siti inglesii dedicati a lei. la sua voce mi è entrata nel cuore continuerò a stare al suo fianco sono sicuro che il suo sogno continuerà per me è una persona speciale. La sua voce continuerà a girare il mondo .

Rispondi