The Strokes già al lavoro per il nuovo album

0
975

Nonostante le voci che si rincorrono sul web riguardo una possibile ri-rottura dei The Strokes, la band con a capo Julian Casablancas conferma di essere al lavoro sul prossimo album successore di”Angles“, pubblicato lo scorso 22 Marzo.

Soli qualche giorno fa il bassista Nikolai Fraiture aveva annunciato sulla sua pagina facebook l’inizio delle registrazioni, in cui tutta la band si era gettata a capofitto con grande entusiasmo, anche perchè la band non ha mai fatto mistero di non voler aspettare 5 anni per rilascio del prossimo album.
Anche il chitarrista Albert Hammond Jr, intervistato da Billboard, ha dichirato che il gruppo non è ancora pronto per proporre dal vivo alcuni dei nuovi brano. Bisognerà quindi attendere l’arrivo del nuovo disco nei negozi per poter ascoltare i brani contenuti nella tracklist. Intanto vi ricordiamo che il prossimo appuntamento con gli Strokes in Italia è per il 12 Luglio prossimo quando saranno di scena al Flippaut Festival 2011, in scena presso l’Arena Concerti Fiera di Rho (MI).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.