Tionne “T-Boz” Watkins e Rozonda “Chilli” Thomas, ovvero le TLC, il gruppo musicale femminile statunitense di Hip-Hop/R&B di Atlanta, hanno chiesto ai suoi fans di aiutarle con il nome per il loro nuovo album che uscirà a giugno. Il gruppo era originalmente un trio ma il terzo componente, Lisa “Left-Eye” Lopes, è scomparsa nel 2002 in seguito ad un incidente stradale che le è successo mentre era in vacanza in Honduras. Prima di questo incidente le TLC sono state il gruppo femminile che ha venduto di più nella storia degli Stati Uniti, con oltre 65 milioni di dischi venduti nel mondo.

Nel 2015, tredici anni dopo la morte di Left-eye, Watkins and Thomas hanno deciso di lanciare una campagna sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter per trovare i fondi per un nuovo disco: le due cantanti hanno raccolto qualcosa come 430.255 dollari, diventando la campagna più di successo della storia del sito, e possono annoverare Katy Perry come una delle prime finanziatrici. Le TLC hanno anche annunciato il loro primo concerto in Inghilterra e i biglietti per l’evento sono andati esauriti in un minuto.

Ora le TLC hanno finalmente confermato che il nuovo disco sarà pubblicato il 30 giugno di quest’anno con un aggiornamento sulla pagina della loro campagna di Kickstarter: “Tionne e Chilli stanno lavorando giorno e notte per mantenere la promessa e rispettare la data che si sono date. Alcune foto e un video saranno pubblicati tra il 18 e il 20 aprile. Ed Sheeran ha dato una mano alle scrittrici di “No Scrubs” e le TLC hanno registrato il sold out per il loro concerto di Londra in poco più di un minuto… È stato un mese meraviglioso per noi e possiamo finalmente dire che il peggio è alle spalle. UN’ALTRA COSA… abbiamo bisogno del vostro aiuto… Dateci qualche suggerimento per il titolo del disco! Tionne e Chilli sono ancora molto indecise e cercano ispirazione da voi.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.