La società che gestisce il patrimonio di Tupac Shakur ha annunciato che a breve sarà aperto a New York un caffè, il Powamekka Cafè, in sua memoria e basandosi sui suoi appunti. Il caffè si troverà al 178 Ludlow St, New York 10002. In questo mese Tupac sarà inserito nella Rock N Roll Hall Of Fame dal suo amico e collaboratore Snoop Dogg.

Il Powamekka Café sarà basato sui disegni del rapper e sul suo concetto personale di ristorante, come è stato visto nelle pagine manoscritte del suo notebook. Il ristorante offrirà un’esperienza unica secondo Tom Whalley, trustee del patrimonio di Tupac Shakur: “Il ristorante sarà una riproduzione molto accurata di quello che abbiamo nei nostri archivi che comprende foto personali della sua infanzia, della sua poesia e di alcune memorabilia musicali dell’artista e del cibo che amava includendo il gumbo, lo spezzatino e il suo piatto preferito, la ali di pollo fritte di sua cugina Jamala. La visione creativa di Tupac non aveva limiti, pensava sempre a cose che andavano oltre la muscia e i film. Una delle cose che lo appassionavano di più era quella di aprire un ristorante, aveva amnche disegnato piani e progetti per i menu. Siamo orgogliosi di trasformare il Powamekka Café da sogno a realtà.”

Mat Vlasic ha aggiunto: “Tupac continua ad influenzare la musica, l’arte, la moda e la cultura nel mondo e il Powamekka Café offrirà ai suoi fans una nuova e personale strada per ricnongiungersi con lui attraverso la sua passione per il cibo e per il ristorante che lui sognava di aprire. È nostro dovere creare l’opportunità per i nostri artisti di esaudire la loro visione creativa e dare ai loro fans nuovi modi per unirsi a loro e alla loro musica. Siamo onorati di avere l’opportunità di lavorare con Tom per rendere il Powamekka Cafe reale per i suoi fans la sua famiglia e i suoi amici.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.