Skunk AnansieGli Skunk Anansie tornano in Italia  per il loro tour mondiale. Solo due gli appuntamenti con il nuovo live, prodotto da Indipendente Concerti: oggi al Teatro Antico di Taormina e il 15 luglio sul palco di Rock in Roma, la rassegna musicale in programma all’Ippodromo delle Capannelle. Saranno loro i protagonisti della serata del 15 luglio del Rock in Roma il cui concerto sarà aperto dai Motel Connection il gruppo italiano formato da Samuel e Pierfunk (cantante ed ex bassista dei Subsonica) e un dj, Pisti.

La data siciliana apre il mini-tour italiano della band, che ritorna dopo le date di Milano e Firenze dello scorso novembre che hanno registrato il sold out e dopo 11 anni dal tutto esaurito al Palaeur di Roma. Le due date italiane degli Skunk Anansie sono due veri eventi del calendario musicale estivo. La band di Skin suonerà nello splendido e suggestivo Teatro Antico di Taormina che segnerà il debutto italiano che è stato anticipato da una performance live il 6 luglio, sul palco dell’ Heineken Jammin Festival, al Parco San Giuliano di Venezia Mestre.

I biglietti per la prima data italiana degli Skunk Anansie a Taormina sono ancora in prevendita anche su internet, agli appositi circuiti.

Vi ricordiamo che il nuovo lavoro discografico della band si intitolerà “Wonderlustre” e  sarà anticipato dal singolo “My Ugly Boy”, in rotazione radiofonica a partire dal 16 agosto.

Rispondi