Louis Tomlinson ha pubblicato il nuovo singolo “Two Of Us” insieme a un lyric video dove l’artista ne scrive a mano il testo.

Il pezzo è il quinto singolo che l’ex membro membro della boyband One Direction ha pubblicato da quando, nel marzo del 2016, si prese una pausa per effettuare progetti solisti agli attuali cantanti: dopo aver pubblicato, insieme a Steve Aoki, il singolo “Just Hold On” e “Back to You“, in collaborazione con Bebe Rexha, il cantante, fresco di firma con la Epic Records, ha pubblicato altri due singoli nel 2017, “Miss You” e “Just Like You“. Questa canzone arriva dopo che Tomlinson ha coinvolto i suoi fan in una vera e propria caccia al tesoro in modo che potessero essere i primi ad ascoltare la sua traccia solista.

Questo brano è una pop ballad che mostra i pensieri di Tomlinson mentre piange la morte di sua madre Johanna Deakin, scomparsa nel 2016 ad appena 43 anni dopo aver combattuto contro la leucemia. Lo stesso cantante ha spiegato, in un comunicato stampa, i motivi che lo hanno portato a scrivere “Two of Us”: “Dal punto di vista musicale, avevo bisogno di togliermi questa canzone dal di dentro. La gente dice che scrivere fa parte della terapia e, in un certo senso, mi sento come se avessi sempre evitato di scrivere questa canzone perché sapevo che avevo solo una possibilità per farla bene. Non voglio essere troppo sdolcinato a riguardo, ma se Two of Us arriva ad aiutare anche solo un’altra persona che sta attraversando un momento difficile come quello che ho attraversato io, allora questo mi renderebbe davvero felice”.

Purtroppo, in poco meno di un mese, un altro lutto ha colpito Louis: la sorella Félicité, nota influencer, è scomparsa a soli 18 anni per un probabile sarebbe arresto cardiaco. Mentre Louis si è chiuso nel silenzio e ha annullato tutti i suoi impegni musicali, le gemelle Daisy e Phoebe Tomlinson, di 15 anni, hanno trovato la forza di affidare a Instagram il proprio grido di dolore.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.