
Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nei prossimi episodi di Tradimento, Ipek prova a togliere la vita a Güzide. Ecco che cosa accadrà all’ex giudice
Sale la tensione nelle prossime puntate di Tradimento, che saranno sempre più ricche di colpi di scena. Negli episodi che verranno, vedremo una serie di atteggiamenti in crescendo, che porteranno Ipek a far emergere sempre di più, l’odio che cova nei confronti di Güzide. La donna, infatti, dopo la separazione da Tarik, si è messa con Sezai, ma la cosa non è andata giù a Ipek, che è tornata a Istanbul per un motivo che si scoprirà nelle prossime puntate.
Nelle precedenti puntate, Kudret ha drogato Tolga, portandolo a una festa con belle ragazze, per farlo smettere di pensare a Oylum. Tolga, infatti, è disperato perché ha perso l’amore della sua vita. Intanto, Güzide, Sezai e Ipek sono andati a cena insieme, ma una volta usciti dal ristorante, hanno incontrato Serdar Ocze, importante psichiatra che da tempo è amico di Güzide.
L’uomo li ha invitati a fargli visita nel suo ufficio. Ipek, a quel punto, si è infuriata con il padre e la sua compagna, accusandoli di volerla incastrare, per persuaderla a sottoporsi a cure psichiatriche.
Tradimento, Güzide rischia di essere uccisa da un’auto
Dopo la cena, Güzide torna a casa e parlando con Ozan, gli racconta quanto si sia dispiaciuta per le parole di Ipek.

Ozan cerca di consolare la madre, mentre Sezai rientra e trova la figlia in lacrime, che gli dice di voler andar via. Oylum e Kahraman rimangono in ospedale per avere notizie sui due uomini che hanno avuto un sinistro stradale. Nel frattempo, sul web gira un video di Tolga, ubriaco e drogato a un party, Serra e Azra commentano i comportamenti del figlio di Oltan.
Nel frattempo, Oltan viene a sapere che il progetto inviatogli dalla Russia per costruire l’hotel Sharya, è diverso da quello che la sua ditta ha presentato. A quel punto, Ipek gli suggerisce che Ersin potrebbe star attuando un sabotaggio nei suoi confronti.
Ersin, una volta giunto in ufficio, trova un Oltan furioso, e a quel punto, rivela che lui e Ipek si conoscono già e che lei vuole incastrarlo. Intanto, Yesim, dopo aver saputo che qualcuno ha cercato di investire Güzide con un’auto, chiede a una sua cliente che ha una ditta di sistemi di sorveglianza, di aiutarla a incastrare chi ha tentato di uccidere l’ex giudice.
Sezai, nel frattempo, porta Güzide in un luogo immerso nel verde e le chiede di sposarlo. Intanto, Yesim scopre che è stata Ipek a cercare di investire Güzide e chiama subito Sezai, per avvisarlo.