
Tradimento anticipazioni (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Tradimento, le anticipazioni suggeriscono grossi colpi di scena nei nuovi episodi. Ipek cercherà di uccidere Güzide
I nuovi episodi di Tradimento saranno ricchi di colpi di scena, come del resto questa soap ci ha abituati. Questa volta, al centro delle trame, ci sarà l’odio (finora neanche troppo velato) di Ipek, figlia di Sezai, nei confronti di Güzide. Un odio che la giovane donna porta con sé da tempo, poiché convinta che il suicidio di sua madre, sia dovuto alla relazione tra Güzide e Sezai.
Naturalmente, nulla di tutto ciò è vero, in quanto la donna si è uccisa per altre ragioni. Ipek, però, ignara di esse, continuerà a tormentare Güzide. Ma cosa succederà nei prossimi episodi di Tradimento? Ecco cosa accadrà, in dettaglio.
Tradimento, Ipek cerca di uccidere Güzide: la verità viene a galla
Nei prossimi episodi, assisteremo a nuovi imprevisti, che riguarderanno soprattutto Güzide. Nel bel mezzo di una colazione, infatti, i familiari della giudice scopriranno che qualcuno ha tentato di investirla.

La donna, fortunatamente, è riuscita a sfuggire all’attentato, ma ora vuole scoprire chi vuole ucciderla. Nel frattempo, Kahraman e Oylum si fidanzano e con molta probabilità, potrebbero sposarsi. La notizia arriverà anche a Tolga, che ne soffrirà molto. Rendendosi conto che Oylum non ha nessuna intenzione di rimettersi con lui, sceglierà di desistere e ci sarà un ennesimo colpo di scena.
Il figlio di Oltan, infatti, deciderà di riprendersi sua moglie Selin e le promette che farà in modo di far andar bene il loro matrimonio. Nel frattempo, il legame tra Sezai e Güzide è sempre più saldo. L’uomo, così, la conduce in un ristorante circondato dal verde, e lì le fa una proposta di matrimonio.
Ma non è tutto, perché più tardi Yesim, fa una scoperta che porta ancora una volta scompiglio nella vita della giudice. La donna, infatti, racconterà a Sezai che è stata nientemeno che Ipek a cercare di investirla.
Inevitabile, quindi, il faccia a faccia tra padre e figlia che scaturirà da questa importante rivelazione. Finalmente, la verità verrà a galla, e Ipek rivelerà a suo padre, il vero motivo per cui è tornata a Istanbul, ossia per vendicare il suicidio della madre.
Ipek pensa che Sezai non abbia non abbia mai tenuto a sua madre. Intanto, Numan sarà in fin di vita per un’emorragia cerebrale, e Sezai correrà da lui. Ipek chiederà a Tarik di darle una mano nel separare Sezai e Güzide. Quest’ultima, annuncerà il matrimonio con Sezai, e Tolga e Selin decideranno di adottare una bambina.