
Tradimento scoop 27 giugno (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
I nuovi episodi della soap turca Tradimento vedranno l’entrata in scena di un nuovo personaggio. Ecco di chi si tratta
La soap turca Tradimento ha conquistato il pubblico di Canale 5 con colpi di scena e intrecci davvero avvincenti. In questa soap, nulla è come sembra e quando si pensa di aver capito tutto, ecco che emergono nuove, sorprendenti verità.
Negli scorsi episodi, abbiamo visto Güzide messa in grande difficoltà da Ipek, figlia del suo compagno Sezai. Ipek vuole vendicare il suicidio della madre, credendo erroneamente che i suoi genitori si siano lasciati a causa della relazione tra il padre e l’ex giudice. La giovane, giunta al culmine delle sue deliranti credenze, tenta di investire Güzide, che fortunatamente riesce a scampare il pericolo.
Problemi anche per Oylum e Kahraman, che hanno avuto una forte discussione a causa di un incontro con Tolga. Nonostante Oylum abbia tentato di spiegare cosa fosse accaduto, l’uomo, accecato dalla gelosia e basandosi sul fatto che Oylum non aveva voluto parlargliene, ha detto di non fidarsi più di lei. Questo ha portato la giovane donna ad andar via da casa di Mualla. I prossimi episodi saranno molto intensi e un nuovo personaggio entrerà in scena.
Tradimento, anticipazioni 27 giugno: la scoperta di Güzide e Tarik
Nei nuovi episodi di Tradimento, Ipek inscenerà il suo suicidio, spingendo l’auto in un lago. Tuttavia, non trovandosi più il suo corpo, nonostante le ricerche, Ozan inizierà a sospettare che ci sia qualcosa di strano in tutta la vicenda.

Intanto Serra, che si era infilata nel letto di Tolga mentre era ubriaco, inizia ad avere delle nausee. Yesim porta avanti delle lunghe ricerche e alla fine riesce a scoprire il nascondiglio di Ipek. Lo comunica subito a Oltan, che si reca sul posto e decide di lasciare la giovane.
Sezai, una volta saputo cosa ha combinato la figlia, la caccia di casa. Ipek cerca di riprendersi Oltan, senza successo. Intanto, Sezai chiede a Güzide di sposarlo e i due organizzano un matrimonio lampo. Ozan chiama Oylum chiedendole di portargli gli abiti per le nozze della madre, per arrivare in tempo.
Ma un dramma è dietro l’angolo: per salvare Ozan, Kahraman resta sotto un cumulo di terriccio. In ospedale, rischia la vita. Nel frattempo, un nuovo personaggio farà il suo ingresso in Tradimento. Tarik e Güzide scopriranno che il test del Dna ha dato risultati positivi: Dundar è il figlio che stavano cercando da tempo. Ma sarà davvero lui e soprattutto, sarà questa la verità? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi della soap.