
Tradimento spoiler weekend (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nelle prossime puntate di Tradimento, Yesim farà una proposta sconvolgente a Tarik: cosa farà l’ex marito di Güzide?
La nuova stagione di Tradimento è iniziata da alcune settimane, e ha già lasciato i fan di stucco, con tutta una serie di colpi di scena. Nelle scorse puntate, infatti, Güzide ha scoperto che Oylum non è davvero sua figlia, e insieme a Sezai, si è data da fare per sapere chi è suo figlio.
Dalle ricerche eseguite, si è scoperto che potrebbe essere un giovane di nome Hakan. Nel frattempo, sempre l’ex giudice si è trovata al centro di un piano ordito da Ipek, Serra e Azra per diffamarla. Ipek, figlia di Sezai, la odia, in quanto convinta che il suicidio di sua madre sia occorso per colpa sua, per la relazione tra lei e suo padre.
Ipek, peraltro, è tornata a Istanbul con un piano ben preciso, dato che in realtà odia suo padre, e non solo Güzide. Intanto, Yesim, ha ripreso Tarik mentre commetteva un efferato omicidio in un capannone abbandonato. È lei l’unica testimone, e continua a ricattarlo.
Tradimento, spoiler puntate fine settimana: Yesim e la scommessa con Tarik
Nelle prossime puntate di Tradimento, si verrà a scoprire che dietro l’omicidio di Behram, c’era una mandante inaspettata.

Si tratta di Zelis, moglie di Ozan. È lei che avrebbe ordinato di uccidere Behram, coinvolgendo anche Oylum, mandandola, a sua insaputa, a un incontro col sicario di suo marito. Da lì in poi, si scatenerà una caccia per ritrovare Zelis, che si nasconderà nientemeno che a casa di Mualla, ignara di tutto ciò.
Quest’ultima, infatti, spiega i suoi uomini per ritrovare la moglie di Ozan. Tuttavia, grazie a Ilknur, Zelis si è rifugiata proprio nella casa di Mualla. La giovane figlia di Ilknur, una volta scoperta, punterà una pistola contro Mualla, ma per errore colpirà sua madre, che finirà in rianimazione.
A quel punto, per non farsi catturare, fuggirà e cercherà di far perdere le sue tracce. Intanto, Yesim farà una proposta sorprendente a Tarik. La donna gli proporrà di dirigere il suo nuovo business, nonostante lui appaia riluttante.
Per invogliarlo ad accettare, gli proporrà una scommessa: se l’attività, entro un anno, non dovesse funzionare, lei cancellerà i video che lo ritraggono mentre uccide Korkmaz. Tarik, nel frattempo, mentre Ilknur è in ospedale, riesce a rubarle il cellulare e a rimuovere il video in cui è ripreso mentre commette il suddetto delitto.