
Tradimento spoiler fine maggio (credit@mediasetinfinity.it)-melodicamente.com
Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga farà un gesto sorprendente nei confronti della sua amata Oylum.
Negli ultimi episodi di Tradimento, è accaduto davvero di tutto. In particolare, al centro della scena c’è stata Güzide, dapprima diffamata da Serra, Azra e Ipek (quest’ultima vuole vendicarsi perché crede che sia in qualche modo causa del suicidio di sua madre), e poi dovuta correre in ospedale per quello che crede essere suo figlio, il giovane Hakan.
Sempre nelle scorse puntate, Oylum è stata cacciata di casa da Mualla e allontanata da suo figlio, a causa della rissa tra Tolga e Kahraman. Tolga, infatti, è ancora innamorato di Oylum, nonostante sia sposato con Selin.
Dopo la rissa, è finito in tv e i pettegolezzi hanno iniziato a diffondersi, su una presunta storia mai finita tra lui e Oylum. Ma non è tutto, perché quest’ultima ha rischiato anche la pelle, a causa di un incontro col sicario di Behram, poi chiarito.
Si è scoperto, infatti, che la mandante dell’omicidio del figlio di Mualla e marito di Oylum, era Zelis, che poi è fuggita. Che cosa accadrà, dunque, nei prossimi episodi? Al centro, ci sarà Tolga, che farà una proposta inaspettata a Oylum.
Tradimento, spoiler: Tolga fa una proposta assurda a Oylum: cosa succederà
Il cuore di Tolga non riesce proprio a trovare pace, soprattutto da quando ha perso Oylum per sempre. Prima sposata con Behram, e poi molto vicina a Kahraman.

Per Tolga, che ha deciso di sposare Selin nonostante non fosse innamorato di lei (e nonostante suo padre Oltan lo avesse avvertito di non farlo), la situazione si farà sempre più complessa e disperata, a livello sentimentale.
Nei prossimi episodi, il giovane incontrerà Ozan in metropolitana, e i due inizieranno a scambiarsi confidenze. I due si confessano in merito alle tormentate storie d’amore vissute e Tolga confida a Ozan quanto sia ancora innamorato di Oylum.
Più tardi, però, si verificherà un terribile episodio che lo riguarda. Il figlio di Oltan, infatti, una volta tornato a casa scoprirà la pancia finta di Selin. Sentendosi preso in giro, andrà su tutte le furie e nel corso della lite con sua moglie, lei cadrà dalle scale.
Serra chiamerà la polizia e Tolga finirà in carcere. Oltan cercherà di fermare il divorzio tra il figlio e Selin, mentre Tolga chiamerà Oylum dalla prigione in cui è rinchiuso, e le farà una proposta inattesa: fuggire con lui, insieme a Can.