
Ridge preoccupato per Eric-foto mediaset- melodicamente.com
Beautiful, mentre Eric lotta tra la vita e la morte Ridge scatena un conflitto famigliare. Le anticipazioni non mancano di colpi di scena.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano momenti drammatici, che coinvolgono diversi protagonisti della soap. Eric è in fin di vita, da giorni lotta per sopravvivere e a quanto pare per lui non ci sono molte speranze. Ridge, che negli ultimi giorni si è mostrato affettuoso con il padre e gli ha anche fatto credere di aver perso la sfida di moda, si prepare a dire addio al genitore, anche se per Eric sembra esserci ancora una possibilità, seppure remota, di salvarsi.
Ridge ha promesso al padre che non l’avrebbe tenuto in vita artificialmente e che non avrebbe protratto le cure solo per prolungare la sua agonia. Per questo decide di interrompere tutti i medicinali invasivi. Taylor, ma anche Brooke e Donna lo invitano a ripensarci, e a dare a Eric qualche giorno in più. Questo crea un vero e propri conflitto famigliare: Ridge è solo contro il resto della famiglia, ma vuole rispettare le le ultime volontà del padre. Per i Forrester è un momento davvero molto difficile.
Finn rivela a Ridge e agli altri membri della famiglia dell’esistenza di un intervento sperimentale, un’operazione che potrebbe salvare Eric ma non priva di rischi. Ridge esita, non vuole sottoporre il genitore ad ulteriori stress e prolungargli l’agonia. Tuttavia Taylor gli fa presente che se il nonno avesse saputo della possibilità di guarire non avrebbe rinunciato a questa opportunità. Ridge si trova così davanti ad un bivio, e le pressioni della famiglia non l’aiutano a prendere la decisione giusta.
Ridge cambia e idea: lo scontro con Bridge e Thorne
In ospedale arrivano Thorne e Bridge che accusano Ridge di aver rischiato di far morire il padre. Ridge giustifica la sua scelta sottolineando di aver rispettato solo le ultime volontà del genitore. Intanto Bridge chiede di assistere all’operazione. Durante l’intervento Eric ha un arresto cardiaco, ma i due medici lo stabilizzano. Il Forrester è in coma, tenuto in vita da una macchina, e non resta che attendere che reagisca, mentre è incosciente Eric incontra, in sogno, qualcuno di speciale.

R.J. è molto preoccupato per il nonno, solo ora di rende conto della gravità delle sue condizioni. Luna e Poppy cercano di rassicurarlo, ma il giovane è certo che Eric morirà. Intanto ricorda i tanti momento passati insieme nell’ultime settimane. I fans di Beautiful dovranno dire addio a Forrester senior? O uscirà dal coma?