Trent ReznorDa alcuni giorni a questa parte in rete non si fa altro che parlare di Trent Reznor, leader dei Nine Inch Nails (NIN). Sarà per il tour NIN/JA 2009 e la sua presentazione con un disco in Creative Commons, per i rilasci degli ultimi album sotto licenze libere, perchè è innovativo e si fa intervistare dagli utenti, per la vittoria ai Webby Awards, o forse perchè lancia una applicazione musicale per l’IPhone.

E poi si continua a parlare di Trent Reznor e dei suoi Nine Inch Nails, in particolare proprio dell’applicazione per IPhone,  NIN: Access, prima rifiutata dalla Apple a causa del possibile contenuto offensivo e poi accettatta dalla stessa società di Cupertino.
E non finisce li, in rete si parla anche di Mariqueen Maandig, nuova fidanzata di Trent Reznor oltre che cantante della rock band femminile West Indian Girl e già modella per Playboy.
Giusto per completare l’opera Creative Review cita per il Best in Book annuale Trent Reznor e i Nine Inch Nails.

Insomma sembra che Trent Reznor stia riuscendo a monopolizzare il Web musicale facendo le scelte corrette ed agendo nel modo giusto, potrebbe lanciare una vera moda e avere presto amici/rivali nella competizione?

Rispondi