TRL Awards: Arisa, Modà e Young The Giant completano il cast

0
1257
Valentina Correani e Club Dogo - conduttori TRL Awards 2012

Dopo l’annuncio dei primi artisti chiamati ad esibirsi dal vivo sul palco dei TRL Awards, che si svolgeranno il prossimo 5 Maggio a Firenze nella suggestiva cornice del Piazzale Michelangelo, ecco che oggi il cast della serata dedicata all’evento targato Mtv, giunto quest’anno alla settima edizione, si completa con l’aggiunta di nuovi nomi. Scopriamo così che il palco dei TRL Awards 2012 accoglierà le performance live di Arisa, Modà, Dolcenera, Conor Maynard, Entics e Young The Giant: sono questi gli artisti che completano la line up della serata che vedrà anche le esibizioni del giovanissimo Alessandro Casillo, vincitore del Festival di Sanremo 2012 nella sezione Giovani, Emis Killa astro nascente del rap italiano, Francesca Michielin attualmente in radio con “Distratto”, brano scritto per lei da Elisa, Marracash, Noemi, Sonohra e Two Fingerz.

I TRL Awards, con inizio alle 21.10  potranno essere seguiti su Mtv Italia (canale 8 del DTT) e in streaming sul sito di  Mtv. L’evento è affidato alla conduzione di Valentina Correani al fianco della quale troveremo i  Club Dogo ossia Don Joe, Guè Pequeno e Jake La Furia, che per la prima volta saliranno sul palco non solo come performer ma anche come presentatori.

 

Piano Americano Strettob
Valentina Correani e Club Dogo - conduttori TRL Awards 2012

Sul palco dunque Arisa che con “La Notte” si è classificata terza al Festival di Sanremo, Conor Maynard nuovo fenomeno della musica inglese conosciuto grazie alle numerose cover pubblicate su YouTube, la salentina Dolcenera reduce come Arisa dal Festival della Canzone Italiana con “Ci vediamo a casa”, Entics  rapper e writer milanese, i  Modà di Kekko Silvestre e i californiani Young The Giant che hanno conquistato l’airplay radiofonico italiano con il loro singolo “Cough Syrup”.
I vincitori nelle diverse categorie individuate potranno essere votate dal  pubblico fino al 4 Maggio, ad eccezione del Best Fan e del Best Tormentone, il cui voto verrà chiuso durante la diretta, per scatenare un’agguerrita sfida all’ultimo click.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.