
UPAS cosa rischia Mariella-foto raiplay- melodicamente.com
Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al sole rivelano alcuni colpi di scena angoscianti: Mariella in grave pericolo.
Un Posto al sole è uno dei punti fermi della Rai. E’ tra le poche soap made in in Italy che va in onda anche durante l’Estate e questo perché i suoi ascolti sono in continua ascesa e non subiscono effetti negativi durante la bella stagione. Nonostante la longevità ha un vasto pubblico che non manca all’appuntamento quotidiano. Le anticipazioni delle prossima settimana rivelano che ci saranno dei colpi di scene a dir poco angoscianti che coinvolgeranno diversi protagonisti.
Giulia e Luca tornano a Napoli dopo essere stati a Firenze da Gianluca. Alberto capisce che i due sono a conoscenza di dove si trova il figlio, ma non sono intenzionati a metterlo in contatto con lui. Rosa chiede a Pino di rimanere a dormire da lei, un’offerta che l’uomo non potrà rifiutare e che segnerà una svolta nel rapporto fra i due. Micaela è delusa perché Pasquale l’ha respinta nella scuola di danza, ma grazie all’incoraggiamento e sostegno di Filippo la giovane è determinata ad andare avanti: non mollerà e continuerà a seguire le sue ambizioni.
Alberto e Giulia avranno un confronto decisamente molto vivace, che porterà l’imprenditore a prendere una posizione inevitabile. Intanto la donna prova a convincere Luca a visitare alcune strutture, ma l’uomo è restio e sempre più preoccupato per il suo futuro. Gianluca torna a Napoli dopo anni. la sua comparsa nella città scuote gli animi di diversi personaggi. In particolare Alberto che avrà con il figlio un faccia a faccia non proprio cortese.
Chiara colpisce alle spalle Marina e Roberto
Marina e Roberto sperano che Chiara li aiuti a rilanciare i Cantieri e a porre un limite alle iniziative non proprio produttive di Gennaro. Nonostante non nutrono particolare fiducia nei suoi confronti sono convinti che è la persona giusta per salvare l’azienda. Invece la donna decide di allearsi con Gennaro e colpire alle spalle Marina e Roberto. Elena invece scopre la vera natura di Gennaro e rimane senza parole.

Michele ha intenzione di scoprire che fine ha fatto Assane, chiede aiuto a Agata e decide di intraprendere una strada non proprio sicura. Infine Bice è determinata a attuare la sua vendetta contro Lello. Non ha dimenticato cosa l’uomo gli ha fatto, ma per raggiungere il suo scopo ha bisogno dell’aiuto di Mariella. La donna sarà coinvolta in una situazione pericolosa e nel tentativo di recuperare i soldi metterà in pericolo la sua vita. Ma cosa rischia Mariella?