
Un Posto al sole anticipazioni-foto raiplay- melodicamentel.com
Le anticipazioni di Un Posto al sole rivelano delle dinamiche che scuoteranno gli inquilini di Palazzo Palladini: in vista un addio inatteso.
Inizio Luglio decisamente movimentato per gli inquilini di Palazzo Palladini. La trama di Un Posto al sole non sarà priva di colpi di scena che scuoteranno la quotidianità dei vari personaggi e che preoccuperanno i tanti fans della serie. La soap made in Italy è tra le poche che non viene sospesa durante l’Estate, periodo in cui i suoi ascolti non subiscono nessuna inflessione. Le anticipazioni delle puntate della prossima settimana rivelano che si verificheranno delle dinamiche che avranno alcune effetti collaterali non facili da gestire.
Previsto il ritorno del primario Fusco, che dopo un periodo lontano da Napoli ha deciso fare la sua ricomparsa in città. La sua figura non è molto gradita da diversi personaggi perché in passato ha creato diversi problemi. Inoltre il noto medico potrebbe riaprire ferite dolorose e creare alcuni disagi. Gli inquilini di Palazzo Palladini non nascondono la loro preoccupazione e tensione. Non conoscono le intenzioni di Fusco, il dottore potrebbe creare nuovi problemi e dare adito a situazioni complicate.
Non è escluso che il medico nelle prossime puntate sia coinvolto in altri affari non leciti, il suo ruolo potrebbe diventare centrale anche se per il momento non ci sono spoiler in merito. Tuttavia nei primi episodi di Luglio ci sarà un addio sconvolgente che rimetterà in discussione alcune dinamiche della trama della soap napoletana. Addio che è legato a Eugenio: il magistrato prenderà una decisione inattesa, ma che non potrà evitare e che darà adito a nuovi colpi di scena.
Un Posto al Sole, Eugenio rischia di morire?
Eugenio ha un grave malore e viene ricoverato urgentemente. Il magistrato nelle ultime settimane ha vissuto dei momenti stressanti ed è stato travolto dal lavoro. Sempre sotto stress e in continua tensione Eugenio si sente male, e la situazione non appare positiva, tutti sono preoccupati per lui, anche Viola che non sa come aiutare il compagno e teme per la sua vita.

Il malessere del magistrato costringe quest’ultimo ad abbandonare le indagini e questo aprirà la narrazione a nuove dinamiche e diversi colpi di scena. Eugenio deve dedicarsi alla sua salute e in questo momento non può pensare al lavoro, il che comporta che qualcuno trarrà vantaggio da questo abbandono inaspettato. Ora c’è solo da chiedersi se il magistrato si salverà o lascerà definitivamente la soap. Per conoscere il suo destino non resta che seguire Un Posto al sole tutti i giorni su Rai 3.