
Novità in arrivo per la soap "Un posto al sole" - www.melodicamente.com (photo: Instagram/lagolaceno_il_duomo_trekking)
Continuano le dinamiche e le avventure dei protagonisti della soap opera di Rai3, ambientata a Napoli, “Un posto al sole”. Cosa succederà in questo mese di maggio?
Personaggi che entrano, che escono e alcuni anche che ritornano dopo tanto tempo, saranno il perno principale di queste prossime puntate. Cosa accadrà a tutti gli inquilini di Palazzo Palladini a Napoli? Quali saranno le prossime novità?
Ci saranno alcuni di loro che scateneranno il caos, lasciando di stucco anche gli stessi protagonisti. Cosa succederà? Vediamo insieme cosa succederà.
“Un posto al sole” lascia col fiato sospeso
La soap opera “Un posto al sole”, in onda ogni sera su Rai3 e che porta sempre con se tantissimi spettatori, vedrà dei nuovi colpi di scena quanto nelle puntate di questa settimana quanto di quelle della prossima. Diversi, infatti, saranno gli appuntamenti e le novità che terranno ancora di più attaccati allo schermo i telespettatori.
Continuano le avventure di tutti i nostri protagonisti che, ogni giorno, vivono la loro quotidianità e le loro dinamiche relazionali. Se da un lato c’è chi, in procinto di sposarsi, decide di scappare via come Luca, lasciando così Giulia nello sconforto più profondo, c’è anche Elena che sta cercando in tutti i modi di rilanciare “Radio Golfo99”, riportando dentro anche quelli che sembravano esser stati fatti fuori da Roberto Ferri, come lo stesso giornalista Michele Saviani.
Non c’è pace, come dicevamo all’inizio, per Giulia che si sente abbandonata senza alcun motivo e nemmeno Niko, suo figlio, riesce a tranquillizzarla. Dall’altro lato ancora c’è invece, Manuela fa un provino per sostituire Micaela nel programma con Michele.
Luca, Giulia, Damiano, Elena: i “fronti” di attenzione dei fan
Era da un po’, che, dall’altro lato ancora, non si sentiva più parlare di Damiano: le tensioni continuano sul posto di lavoro con Grillo, anche se lo stesso Damiano è in procinto di fare domanda per il concorso di vice ispettore.

Le dinamiche, però, si intrecciano particolarmente fra di loro tante che sono diversi i fronti sui quali i fan della soap trentennale della Rai si stanno focalizzando. Il filone Luca – Giulia, abbandonata a poco tempo dal matrimonio, ma anche il fronte Elena – Gennaro Gagliotti. Fra questi ultimi due, infatti, cresce sempre di più la sintonia, anche sul posto di lavoro e questo non è visto di buon occhio dalla madre della giovane, Marina Giordano.
Quali saranno le novità della settimana? Le scopriremo solo mano a mano: le puntate dal 19 al 23 maggio saranno le più forti dell’intero mese e vale la pensa di vederle tutte.