Il gossip lo porta un pò in rivalità con tutti ma soprattutto con Marco Carta che da poco ha pubblicato io suo nuovo album, Il Cuore Muove, e il “Re Mattissimo“, Marco Mengoni, ed ancora il giovane vincitore di Sanremo 2010, secondo classificato ad Amici, reduce da un grande successo ai Wind Music Awards, dove si è portato a casa ben tre premi, Valerio Scanu, continua a rispondere con assoluta calma ed educazione a qualsiasi provocazione da parte dei giornali o comunque a chi lo contrappone agli altri due giovani talenti Carta e Mengoni.

Infatti per quanto riguarda questa presunta rivalità con il vincitore di Amici 8, Marco Carta, il giovane talento sardo, Valerio Scanu si limita a rispondere: “No, figuriamoci. Tra noi non c’è alcuna rivalità. Ho letto in giro che Carta ed io ci odieremmo, ma non è così. Non siamo grandi amici ma dire che ci odiamo è assurdo. Fa parte del gioco dei media creare false rivalità. Noi, però, non abbiamo alcun problema“.

Aggiunge inoltre riguardo a quel vociferare che lo inserirebbe nel mondo gay, proprio come Marco Carta e MArco Mengoni, Valerio risponde: “Anche quello fa parte del gioco. Lo si dice per quasi tutte le persone del mondo dello spettacolo. Se lo fossi, non avrei problemi a fare outing. Ho un mucchio di amici gay che parlano tranquillamente della loro sessualità“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.