Il gossip lo porta un pò in rivalità con tutti ma soprattutto con Marco Carta che da poco ha pubblicato io suo nuovo album, Il Cuore Muove, e il “Re Mattissimo“, Marco Mengoni, ed ancora il giovane vincitore di Sanremo 2010, secondo classificato ad Amici, reduce da un grande successo ai Wind Music Awards, dove si è portato a casa ben tre premi, Valerio Scanu, continua a rispondere con assoluta calma ed educazione a qualsiasi provocazione da parte dei giornali o comunque a chi lo contrappone agli altri due giovani talenti Carta e Mengoni.

Infatti per quanto riguarda questa presunta rivalità con il vincitore di Amici 8, Marco Carta, il giovane talento sardo, Valerio Scanu si limita a rispondere: “No, figuriamoci. Tra noi non c’è alcuna rivalità. Ho letto in giro che Carta ed io ci odieremmo, ma non è così. Non siamo grandi amici ma dire che ci odiamo è assurdo. Fa parte del gioco dei media creare false rivalità. Noi, però, non abbiamo alcun problema“.

Aggiunge inoltre riguardo a quel vociferare che lo inserirebbe nel mondo gay, proprio come Marco Carta e MArco Mengoni, Valerio risponde: “Anche quello fa parte del gioco. Lo si dice per quasi tutte le persone del mondo dello spettacolo. Se lo fossi, non avrei problemi a fare outing. Ho un mucchio di amici gay che parlano tranquillamente della loro sessualità“.

Rispondi