E’ stato eletto su YouTube il miglior videoclip del primo singolo dei VerderameIl Giardino degli aranci” tra i venti che hanno partecipato al concorso lanciato lo scorso 10 Gennaio e dedicato ad aspiranti video maker.

Il contest ha ottenuto una grandissima adesione se si considera che i Verderame sono una band emergente, eppure si sono registrati 150 iscritti al concorso e i 20 video in gara hanno complessivamente raccolto oltre 18.000 visualizzazioni. Per gli aspiranti video maker si è invece prospettata una ghiotta occasione potendo mettere alla prova le proprie capacità e il proprio talento interpretando liberamente, attraverso le immagini, il tema del brano.

Il videoclip d’ animazione “Rachele” dei Verderame è stato presentato in anteprima sul sito di MTV New Generation, progetto che cerca di dare visibilità ai giovani talenti della musica italiana. I Verderame hanno da poco pubblicato il loro album d’esordio “L’ultima recita” anticipato proprio dal brano “Il giardino degli aranci” di cui a seguire potete vedere il videoclip vincitore del contest.

Rispondi