Il countdown per la pubblicazione di “Vivere o Niente“, atteso album di inediti di Vasco Rossi, è già iniziato da tempo, ma per la gioia dei fan siamo a ridosso dell’ora X, che puntuale scatterà il 29 Marzo.

L’album, anticipato dal singolo “Eh già“, rilasciato da Vasco nel giorno del suo 59° compleanno il 7 Febbraio scorso. conterrà 14 brani scritti e arrangiati tra Bologna e Los Angeles dalla squadra composta da Celso Valli, Guido Elmi, Tullio Ferro, Gaetano Curreri e Roberto Casini. Per anticipare il rilascio del disco Blasco ha annunciato attraverso la sua pagina di Facebook l’ascolto in streaming di “Vivere non è facile”, brano che apre la tracklist dell’album e che ha già diviso i fan tra pareri positivi e non. Voi cosa ne pensate? A seguire vi lasciamo l’ascolto di “Vivere non è facile”, lasciateci i vostri commenti.

Vasco Rossi – Vivere non è facile

2 Commenti

  1. seguo Vasco da molti anni,e da questa prima traccia, sembra essere giunto all apice della sua maturità artistica.Come sembrano lontaqni i tempi della combricola….I TEMPI CAMBIANO,tutto passa ma le tue CANZONI restono.VAI COSI fino alla fine…..

Rispondi