I 5 gossip della settimana: dai fratelli Gallagher a Dolly Parton

0
1376

Dell’insultare gli altri (o insultarsi a vicenda) ormai i fratelli Gallagher ne hanno fatto un mestiere, ma non sono gli unici che vi intratterranno per concludere la settimana.

Come sempre gli argomenti sono più o meno frivoli, più o meno divertenti. Dalle dichiarazioni male interpretate fino al video dei Kiss che è riaffiorato sul web in questi giorni, avete seguito tutto quello che è successo? Ecco un riassunto della settimana.

Back

5. Noel Gallagher

Teniamo i fratelli separati anche qui, come nella vita reale. Noel Gallagher è sempre pronto a sfoggiare insulti contro il fratello Liam e numerosi colleghi. Ha infatti dichiarato in un podcast che i suoi colleghi britannici – tra cui il “fo****o” Ed Sheeran e suo fratello – non scrivono le canzoni da soli. Tra i nomi pronunciati c’è anche quello di Richard Ashcroft, Noel infatti sostiene che a parte lui, Paul Weller e Johnny Marr, tutti gli artisti inglesi hanno alle spalle un vero e proprio esercito di autori che scrivono per loro. “Se scavi a fondo scopri che nessuno di loro scrive un c***o di niente”. Liam Gallagher ha subito preso le difese di Ashcroft, che ha poi risposto con un tweet a Noel.

Back

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.