Il 2021 è iniziato in maniera piuttosto scoppiettante, con un immancabile pizzico di gossip che riguarda alcune star del mondo della musica… ma non solo. Nella lista dei 5 gossip di questa settimana c’è anche la Regina Elisabetta, cosa ha a che fare con la musica pop? Scorri la top 5 per scoprirlo!

Beyoncè

I fan lo sanno molto bene: per quanto sia esposta, Beyoncè condivide raramente scatti che riguardino la sua famiglia. Nei giorni scorsi, tuttavia, la popstar ha deciso di condividere alcuni scatti che risalgono al festeggiamento dei suoi 38 anni, lo scorso settembre. Nelle foto si vedono Blue Ivy – che ha ottenuto una nomination agli Emmy – e Sir Carter e Rumi. Beyoncè e Jay-Z hanno festeggiato il compleanno della cantante in famiglia, in maniera molto semplice, tra fiori, coccole e bigliettini fatti a mano. Per vedere le foto: Beyoncè.com.

© Beyoncè

Dua Lipa

Bionda e con i capelli corti, in versione inedita, Dua Lipa è la protagonista del nuovo numero inglese di Vogue. Nell’intervista rilasciata al magazine, la cantante si è lasciata andare anche a qualche dichiarazione sulla sua relazione (privatissima) con Anwar Hadid: “Tra di noi è un dare ed avere, cerchiamo di trovare il nostro equilibrio, ed io sono così felice ed innamorata, ed é per questo che ho voluto condividere la cosa con persone intorno a me, ma allo stesso tempo non voglio esporre tutto. Voglio essere felice in questa relazione senza avere continue opinioni di altre persone”.

© Vogue UK

Miley Cyrus

Tutti sanno quanto Miley Cyrus ami gli animali e soprattutto i suoi cani. Nei giorni scorsi la cantante ha dovuto dire addio alla sua pitbull Mary Jane, scrivendo un messaggio toccante per sottolineare di quanto il rapporto, tra loro, fosse qualcosa di veramente profondo. Cyrus ha ricordato di come la presenza del suo cane l’abbia aiutata anche nei momenti più difficili, aveva adottato Mary Jane nel 2012, consapevole del fatto che difficilmente qualcuno l’avrebbe voluta, i pitbull sono una razza piuttosto temuta: “Affrontare questo dolore senza il tuo potere magico mi fa sentire sola… La nostra connessione era puramente DIVINA. Un amore incomparabile”.

© Miley Cyrus / Instagram

Kanye West

Non è ancora ufficiale ma mancherebbe davvero poco: le voci sul divorzio tra Kanye West e Kim Kardashian si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi mesi. Secondo PageSix, che riporta le testimonianze di fonti vicine alla coppia, mancherebbero pochi passaggi per ultimare il divorzio. Kanye West, com’era stato già fatto notare, ha trascorso le vacanze di Natale lontano dal resto della famiglia e in particolare dal clan Kardashian – con il quale non corre buon sangue già da un po’. Kanye è rimasto nel suo ranch, probabilmente concentrandosi sul lavoro e, chi lo sa, forse anche sulle prossime elezioni.

Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta ama la musica pop e rock? Perché no! In questi giorni se ne è parlato tanto ma facciamo un po’ di chiarezza. Il CCLA Investment Management, vale a dire il Fondo di investimento della Chiesa anglicana, ha acquistato infatti i diritti d’autore di alcuni dei più grandi successi degli ultimi quarant’anni. Visto che è la Corona britannica a governare sul fondo, le notizie riportate sono state tutte incentrate sulla Regina Elisabetta. Si tratta comunque di un “colpaccio” non da poco, che include l’acquisizione dei diritti di ventiquattromila brani, tra cui il gettonatissimo “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey. Tra gli artisti ci sono anche Bruce Springsteen, Rihanna, Beyoncè, Elton John e i Guns’n’Roses. Si tratta di un investimento redditizio, oltre che a lungo termine, fatto anche grazie alla consulenza dell’imprenditore Merck Mercuriadis.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.