Questa volta i gossip della settimana hanno un tono molto più romantico.

A eccezione di Courtney Love, che citiamo per tutt’altro motivo, il fatti della settimana ci parlano di nuovi amori, matrimoni e ritorni di fiamma. E sì, anche di una crisi matrimoniale, ma anche il dramma fa parte del romanticismo. Ecco i 5 gossip della settimana.

Courtney Love

La cantante, vedova di Kurt Cobain, si è espressa sul chiacchierato caso Weinstein. Il produttore è stato accusato di molestie sessuali e in alcuni casi di stupro da decine di attrici. TMZ ha mostrato un video del 2005 in cui Courtney Love risponde a una domanda sul red carpet, le chiedono cosa consiglierebbe alle ragazze che sognano di diventare famose. La cantante risponde “Non accettate inviti da Harvey Weinstein“.

Chris Martin

Il frontman dei Coldplay potrebbe aver trovato di nuovo l’amore. Ex marito di Gwyneth Paltrow, in questi ultimi anni è stato avvistato in dolce compagnia ma nessuna relazione che abbia ufficializzato. People rivela che è stato beccato a cena con Dakota Johnson, l’attrice della saga di “Cinquanta sfumature di grigio“. I bene informati parlano di una frequentazione, per ora…

P!nk

La cantante, attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo album, ha candidamente ammesso che il suo matrimonio non è perfetto. Lei e Carey Hart sono sposati dal 2006 e sono genitori di due bambini. P!nk ha dichiarato a The Guardian che è passato anche un anno senza che lei e il marito avessero rapporti, ha spiegato che la monogamia “è dura, ma ti sforzi di farla andare bene!“. Infatti P!nk ha spiegato che ci sono momenti in cui proprio non sopporta il marito e altri in cui lo vede perfetto, un matrimonio dopotutto è così!

Arisa

La cantante è stata ospite di Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan?” e ha rivelato di non essere più single. Il suo attuale fidanzato si chiama Lorenzo e si tratta del suo manager. Un ritorno di fiamma in piena regola, i due si erano lasciati un anno fa ma dovrebbero essere tornati insieme già la scorsa estate.

Emis Killa

Fiori d’arancio per il rapper Emis Killa. Le sue nozze non hanno avuto lo stesso clamore di quelle (per ora solo annunciate) di Fedez e Chiara Ferragni. Anche la neo-moglie di Emis Killa è una blogger e aspirante stilista, è francese e si chiama Tiffany Fortini. Lei e il rapper stanno insieme da 5 anni ma hanno fatto di tutto per tutelare la loro privacy.


Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo.

Un post condiviso da Emis Killa (@emis_killa) in data:

Rispondi