La prima settimana d’ottobre è volata e non si è fatta mancare un po’ di gossip.

Non passa giorno senza che si parli di Justin Bieber, ma nei giorni scorsi al centro dell’attenzione ci sono stati anche Carla Bruni e Sam Smith. Proprio ieri, poi, il gossip ha travolto la cantante colombiana Shakira, scopriamo insieme i 5 personaggi più chiacchierati della settimana!

Shakira

Lo spagnolo Cotilleo ha annunciato la rottura tra la cantante e il calciatore del barcellona Gerard Piquè. Dopo sei anni d’amore e due figli, i due avrebbero deciso di dirsi addio. Non è arrivata alcuna conferma ufficiale, la fonte che ha spifferato della rottura sostiene che Shakira non riuscisse più a gestire lavoro e vita privata e che sia stata lei a decidere di separarsi.

Fedez

Il rapper e Chiara Ferragni hanno festeggiato un anno d’amore. Mentre programmano le loro già chiacchieratissime nozze, i due hanno deciso di fare ritorno sul luogo in cui tutto ha avuto inizio. Hanno intrattenuto come sempre i fan sui social, Fedez e Chiara Ferragni sono tornati a Parigi, che già di per sé è una delle città più romantiche del mondo, per festeggiare il loro primo anno insieme.

Sam Smith

Il cantante britannico è pronto a lanciare il suo nuovo album ma ha anche altri motivi per festeggiare. Infatti è stato paparazzato per le strade del Greenwich Village di New York insieme all’attore Brandon Flynn. Quest’ultimo è conosciuto per la serie “Tredici“, lui e Sam Smith formano una bellissima coppia!

Justin Bieber

Nessuno vuole dare una casa a Justin Bieber. Nonostante sia una delle popstar più amate e strapagate al mondo, pare che faccia fatica ad affittare una villa. Secondo Page Six del New York Times, Justin Bieber starebbe cercando casa a Beverly Hills ma nessuno è intenzionato a dargliene una. Il problema è il suo passato burrascoso con proprietari di ville e vicinato. Bieber ha devastato una villa senza mai ripagare i danni ma l’episodio più famoso forse è quella volta in cui decise di lanciare uova contro il suo vicino a Calabasas. In seguito dovette rimborsarlo di ottantamila dollari.

Carla Bruni

L’ex top model è sempre più lanciata nel mondo della musica e ha appena pubblicato il suo nuovo album, “French Touch“. In un’intervista rilasciata a Grazia la cantante ha parlato di com’è cambiata rispetto a quando era giovane e ha rivelato di essere una persona molto passionale, nonostante appaia fredda. Ha poi parlato del suo rapporto con il marito, l’ex Presidente francese Nicolas Sarkozy:

Quando ho incontrato Nicolas ero decisa a non sposarmi mai. Volevo rimanere libera per fare le mie cose, scrivere, cantare. Avevo già un figlio. Nicolas ha ribaltato le mie certezze. Mi ha fatto sentire protetta, come nell’infanzia.

La Bruni ha parlato anche della maternità, rivelando di avere avuto problemi con la seconda gravidanza (aveva 43 anni), dalla quale ha avuto Giulia:

Sono una mamma a tutti gli effetti italiana. Sono ansiosa, affettuosa, presente. I ragazzi mi rimproverano di essere appiccicosa. Ma non mi cambierei.

Rispondi