Si chiude un’altra settimana e si chiude anche il mese di settembre, che non è stato dei più fortunati per molte star della musica.

La scorsa settimana ha messo alla prova qualcuno, non mancano i problemi di salute per qualcun altro, mentre c’è chi deve fare i conti con il gossip più “basic” e le bufale da smentire. Scopriamo insieme i 5 protagonisti della settimana!

Steven Tyler e gli Aerosmith annullano il tour

Il frontman degli Aerosmith ha avuto qualche problema di salute (pare una crisi epilettica) mentre si trovava in tour in Sud America. La band è stata costretta ad annullare le poche date rimanenti con la promessa di recuperarle. A Steven Tyler è stato raccomandato il massimo riposo ma, com’è già stato ribadito, il cantante non è in pericolo di vita.

Marilyn Manson

Guai anche per Marilyn Manson: una parte della scenografia di un concerto si è staccata ed è caduta proprio addosso al cantante. È successo il 30 settembre mentre Manson si esibiva al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York, purtroppo il cantante si è fatto molto male ed è stato portato subito in ospedale.

Fedez

Da settimane non si parla d’altro che del pancino di Chiara Ferragni e la possibilità che Fedez diventi papà. Fino ad ora i due non si erano mai esposti ma il rapper è stato ospite di Paolo Bonolis nella scorsa puntata di “Chi ha incastrato Peter Pan?” e ha praticamente smentito la notizia. Il settimanale Chi sostiene che Chiara Ferragni partorirà a marzo ma rispondendo alla domanda di una bambina, Fedez ha dichiarato che non sta per diventare papà ma che presto convolerà a nozze.

Elisa e Emma Marrone

Le due cantanti hanno fatto scintille ad “Amici” e si nota una forte sintonia tra di loro. Il settimanale Oggi sosteneva che “l’idillio” si fosse interrotto a causa di una brutta lite legata all’ambito professionale. A replicare per smentire è stata Emma Marrone, che non si è dilungata troppo e ha scritto “fate ridere i polli!”. I fan possono tirare un sospiro di sollievo.

Anna Tatangelo

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio è stata subito caccia al flirt per Anna Tatangelo. La scorsa settimana si insinuava che potesse avere una relazione con il suo manager, sposato e da poco diventato padre. Facendo ironicamente un riassunto di tutti i flirt che le sono stati attribuiti, a partire da quello con Bobo Vieri, la cantante ha ribadito che nella sua vita al momento c’è un solo uomo: il figlio Andrea.

Rispondi