MelodicaMente

I 5 gossip della settimana: Marilyn Manson, Mariah Carey, Michele Bravi, Fedez

Gossip della settimana 1

Il caso più grave della settimana è senza dubbio quello di Marilyn Manson: ancora una volta è emersa l’omertà di cui è intriso il mondo dello spettacolo. Dopo le accuse di Evan Rachel Wood, numerose donne hanno accusato il cantante e molti collaboratori hanno confermato la loro versione dei fatti. Questa settimana, però, c’è stato anche l’arresto del giovane rapper Silento, con l’accusa di omicidio. A proposito di rapper, e passando a questioni meno gravi, Fedez ha rischiato la squalifica a Sanremo 2021. Ci sono, poi, le ultime dichiarazioni di Michele Bravi, finalmente pronto a ricominciare, e le accuse della sorella di Mariah Carey, che chiede un risarcimento di 1,2 milioni…

I 5 gossip della settimana

Silento

Il giovane rapper Silento (o Silentò) è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Silento, al secolo Richard Hawk, ha solo 23 anni e diversi precedenti alle spalle. Il 2020 è già stato un anno piuttosto turbolento, ma stavolta l’accusa è molto grave. Il rapper Silento, infatti, è accusato di aver ucciso il cugino, Fredrick Rooks. L’uomo è stato trovato privo di vita a causa di ferite da arma da fuoco, nella contea di DeKalb, in Georgia.

Silento

Michele Bravi

Michele Bravi ha lanciato un nuovo album, “La geografia del buio”. Il cantante ritorna dopo un periodo piuttosto difficile: nel 2018 è rimasto coinvolto in un incidente in cui, purtroppo, una donna ha perso la vita. Da allora, per un lungo periodo Michele Bravi si è ritirato dalle scene. Ad aiutarlo in questo lungo percorso di ripresa c’è stata una persona importante al suo fianco. Il cantante ha raccontato del suo ex fidanzato, la relazione si è conclusa due anni fa, ma rimane un punto fermo. Sia in un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli che a Verissimo, Bravi ha raccontato: “Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via”. Nel brano “La vita breve dei coriandoli” Michele Bravi ha inserito una nota vocale inviatagli proprio dal suo ex.

Michele Bravi
© Michele Bravi / Facebook

Mariah Carey

Il passato ritorna: la sorella di Mariah Carey, Alison, le ha fatto causa chiedendo un risarcimento di 1,2 milioni di dollari. Alison Carey non ha gradito il modo in cui la sorella l’ha descritta nella sua autobiografia. Nel libro Mariah Carey parla di un’infanzia molto difficile e di un pessimo rapporto con Alison che, tra le altre cose, le avrebbe dato del Valium a sua insaputa, offerto della cocaina, avrebbe provato a farla prostituire e l’avrebbe ustionata con una tazza di tè bollente. Alison Carey è stata arrestata per prostituzione: la donna, che oggi ha 59, ha vissuto un passato altrettanto difficile, soprattutto a causa del rapporto con la madre e degli abusi subiti da piccola, come Mariah. Alison Carey sostiene, però, che a peggiorare la sua condizione psicologica sia stata l’uscita del libro e l’umiliazione pubblica le avrebbe causato uno stress emotivo… del valore di 1,2 milioni di dollari.

Mariah Carey cov
© Mariah Carey / Facebook

Fedez

Fedez ha rischiato la squalifica da Sanremo 2021, dove sarà in gara al fianco di Francesca Michielin. Il rapper ha condiviso un breve video in cui mostrava le prove insieme alla collega ma in cui veniva svelato anche un pezzettino del brano in gara a Sanremo, “Chiamami per nome”. La commissione di Sanremo ha stabilito che in questo caso non era necessaria la squalifica – il video è stato rimosso subito e ripubblicato senza audio. Nel frattempo, Fedez ha deciso di scusarsi pubblicamente con Francesca Michielin, regalandole un mazzo di fiori che lei ha accettato con l’entusiasmo che mostra nella foto.

Fedez e Francesca Michielin
© Fedez / Instagram

Marilyn Manson

Il caso più scottante della settimana rimane quello di Marilyn Manson. Piovono accuse gravissime sul cantante, scaricato dalla sua etichetta discografica e ora anche dal suo storico manager. La prima a parlare è stata l’ex compagna Evan Rachel Wood, che ha parlato di gravi violenze e abusi. Le parole dell’attrice sono state seguite da una decina di altre denunce da parte di donne che hanno avuto rapporti con Marilyn Manson. Alcuni collaboratori vicini a lui hanno confermato il suo modus operandi. Manson si è dichiarato innocente, sostenendo di aver fatto sempre tutto in maniera consensuale. Nelle ultime ore ha parlato anche l’ex moglie Dita Von Teese, che ha raccontato di non aver vissuto la stessa esperienza. Il loro matrimonio si è concluso dopo un anno, ha spiegato lei, a causa dell’infedeltà di Marilyn Manson e dei suoi problemi con la droga.

Marilyn Manson 1
© Marilyn Manson / Facebook

 

Exit mobile version