Per questa settimana i gossip sono (quasi) tutti all’italiana. Quelli più salienti provengono da Sanremo 2021, come sempre il festival suscita molte polemiche e lascia qualcuno scontento. Nella fattispecie, parliamo di Morgan e dei Jalisse. C’è spazio anche per l’universo di Maria De Filippi, che ha parlato di Arisa ad “Amici” e del suo ex tronista, Francesco Monte, sempre più lanciato verso la carriera musicale.

Francesco Monte

Ex tronista di “Uomini e donne”, ex naufrago de “L’isola dei famosi”, ex concorrente del “Grande Fratello VIP”. Francesco Monte sembrava essere destinato ai reality e invece ha deciso di concentrarsi sulla musica. Dopo aver mostrato il suo talento a “Tale e quale show”, Monte la scorsa estate ha pubblicato il singolo “Siamo già domani”. Interpellato da CasaChi su una possibile incursione al Grande Fratello VIP, ha detto di non escluderla ma al momento è preso dai suoi progetti musicali.

Arisa

Oggi è conosciuta e amata dal pubblico, che l’ha scoperta con il brano “Sincerità” a Sanremo. Da allora l’Arisa goffa, con gli occhialoni, è cambiata e ha fatto molta strada. È stata giudice a “X Factor” e quest’anno è stata scelta da Maria De Filippi come giudice ad “Amici”. In passato, quando ancora cercava di far notare la sua voce, però, Arisa aveva provato a partecipare al talent ed era stata scartata. Il look non era adatto, era poco “telegenica”, come ha raccontato e confermato la stessa De Filippi:

A me lei non arrivò mai perché aveva gli occhiali e l’avevano giudicata non telegenica. Non le fecero superare neanche la sbarra di Cinecittà.

Nel frattempo, Arisa ha ufficializzato la sua relazione con il manager Andrea Di Carlo.

© Arisa / Facebook

Travis Scott

Il rapper Travis Scott ha deciso di lanciare una bevanda alcolica tutta sua, Cacti. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram, mostrando un’anteprima delle lattine. Cacti sarà disponibile dal prossimo anno e sarà al 100% naturale e a base di agave blu del Messico, ovvero quella che si utilizza nella preparazione della tequila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott)

Jalisse

Arriviamo alle polemiche di questi ultimi giorni. Dopo l’annuncio dei big che saranno in gara a Sanremo 2021, qualcuno è inevitabilmente rimasto scontento. Tra questi ci sono anche i Jalisse, che hanno pubblicato una lunga lettera in cui chiedono di poter avere un’altra possibilità. I Jalisse hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997 con “Fiumi di parole” e da allora, spiegano, si sono ricandidati 24 volte, per essere puntualmente esclusi.

Morgan

Il vero grande escluso di Sanremo 2021, però, è Morgan. Come sempre, il cantautore non ha esitato a fomentare la polemica e i suoi modi gli sono costati anche l’esclusione dalla giuria di Sanremo Giovani. Tra i big in gara, grande smacco per Morgan, ci sarà invece Bugo, con il quale si era presentato lo scorso anno. I due erano stati squalificati dopo l’improvvisazione di Morgan, che fece infuriare Bugo e lo portò a lasciare il palco dell’Ariston, creando non poca confusione. Nonostante sia diventato uno dei momenti memorabili nel 2020, non è stato sufficiente per permettere a Morgan di accedere a Sanremo 2021. Il cantante sostiene di aver proposto più brani e che non gli è mai stata data una motivazione concreta per la sua esclusione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.