News Adele

Pubblicato il febbraio 11th, 2012 | da Greta C

0

Adele intona a cappella “Rolling in the Deep”, ecco il ritorno

Buonissime notizie per Adele che, come stiamo ampiamente discutendo, oltre a partecipare ai prossimi Grammy Awards in onda il 12 febbraio 2012 è già data come superfavorita e protagonista assoluta per le ambite categorie del noto premio musicale. Menzioniamo anche che, recentemente, Dave Grohl, leader dei Foo Fighters ha pubblicamente detto di essere onorato di essere in gara con un personaggio come la cantante inglese. Le notizie positive, però, non finiscono di certo qui, infatti, appare una clip di ciò che è andato in onda poche ore fa sulla “CBS This Morning”. Adele, presente all’interno del programma “60 Minutes” ha intonato qualche verso della sua ormai celeberrima hit “Rolling in the Deep”, canzone con cui partecipa anche agli ambiti Grammy.

Adele

Adele |© Jason Merritt/Getty Images

Una delle prime apparizioni pubbliche di Adele, dopo i numerosi problemi di salute che le hanno fatto attraversare qualche mese di riposo forzato. La cantante, però, sembra essere in ottima forma e il timbro è assolutamente intatto. La richiesta d’intonare qualche verso della canzone è giunta dall’intervistatore Anderson Cooper che, successivamente, ha avuto l’onore di fare quattro chiacchere proprio con la stupenda voce soul.

La cantante si sofferma sulle difficoltà che ha incontrato e sul periodo, fortunatamente passato, davvero tragico. Le parole di Adele sono cariche di dolore ma, rimbombano molto precise e chiare: il periodo difficile è stato superato e ora, l’artista è pronta a ritornare con tutte le sue forze sulle scene musicali. Adele prosegue dicendo di amare la discussione e il dialogo, mostrandosi molto disponibile. Infine, la cantautrice ha confessato la sensazione orribile di sentire un pizzicore continuo all’interno dalla gola che, poi, si è scoperto essere un problema piuttosto imponente ma, a quanto pare, risolto brillantemente.

La voce di Adele è davvero indiscutibile: senza troppe richieste, l’artista ha intonato totalmente “a cappella” la sua hit mostrando una delle voci più belle del panorama internazionale attuale. Ricordiamo, per dovere di cronaca che, l’artista, seppur abbia pubblicamente detto di non sentirsi toccata dalle offese di Karl Lagerfeld, non essendo mai voluta essere magra come una modella, a quanto pare, è stata difesa a spada tratta dai fan che hanno portato Lagerfeld ad immediate scuse. Problema rientrato, dunque e, attese sempre più alte per una delle star più attese dei Grammy Awards 2012.

Ecco i primi versi a cappella di “Rolling in the Deep”

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑