Quando si parla di o con Pierdavide Carone, è scontato l’accostamento di qualsiasi sua nuova canzone, con la canzone sanremese di Scanu, “Per tutte le volte che“, di cui purtroppo come la saggia Platinette, si impegna a chiedere ogni domenica sera, non abbiamo ancora avuto una versione dello scrittore stesso Pierdavide.

Come ogni domenica è andata in onda la puntata serale della scuola più discussa e più amata d’Italia, Amici, ovviamente non senza colpi di scena e polemiche; l’eliminato della serata è stato Enrico, messo in sfida diretta per un provvedimento disciplinare, con Elena e Loredana.

Tuttavia, per fortuna tra polemiche, prof. osè (Celentano-Garofalo) e punizioni, abbiamo assistito a belle esibizioni di canto e di ballo (anche se non è il nostro campo!). Tra le più belle esibizioni abbiamo sicuaramente la prova duetti che vede contrapporsi Pierdavide-Emma vs Enrico-Loredana, che cantano “Questione di Feeling“.

Ma ovviamente, la più attesa è stata la Prova Compilation, Pierdavide contro Matteo, dove il giovane scrittore sanremese, ha presentato una sua nuova canzone, “ il ballo dell’estate“, ricevendo i complimenti, per essere in grado di scrivere canzoni che esprimono emozioni e sentimenti profondi, come “Per tutte le volte che“, e canzoni in grado di divertirti e rallegrarti come il nuovo singolo, “Il Ballo d’Estate“.
Anche Matteo canta il suo inedito contenuto nella nuova compilation, “Nove“, “La promessa“.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.