E’ sbarcato in Europa il “Monster Ball Tour” di Lady GaGa che ha già conquistato Londra, infatti Miss Paparazzi, ha fatto brillare la O2 Arena con le sue splendenti e sfavillanti scenografie; con anche tanta coreografia e ballo; venti brani; quattro cambi di set e tantissimo lavoro per l’italo-americana e il suo corpo di ballo  e anche molti cambi di abito, indossando Armani, forse per suggellere il suo legame con l’Italia.

Ma ormai non è più una novità che Lady GaGa conquista tutti, la vera notizia è che nel tour Europeo, si profila un ritorno in “patria” di Lady Paparazzi, infatti, anche se è ancora tutto da definire, si prevede una tappa italiana nel mese di Maggio. Ora tutti i “mosterini” non possono far altro che sperare in un annuncio della tappa italiana del Monster Ball Tour.

Intanto vi offriamo uno spezzone dello show londoniano della Germanotta e alcuni scatti del concerto all’O2 Arena di Londra

4 Commenti

    • Ciao Little Monster, nell’articolo “stupido” non si da una notizia ufficiale del concerto a Maggio in Italia, ma speriamo di poterlo annunciare al più presto, visto che le indiscrezioni (non solo del nostro blog) che circolano al momento sono queste. Se poi tu hai un filo diretto con Lady GaGa o il suo entourage e sai per certo che non ci sarà il concerto, facci sapere.
      Ciao e a presto!

  1. io spero lo stesso lady gaga ti adoro 4e sei una grandeeee xfavore arriva in italyy…xDxD baci hai littel monster cm meeeee…!!!!

Rispondi