Svelata ieri la copertina ed il titolo del nuovo album di Rihanna, l’ottavo della sua carriera. L’annuncio è stato fatto alla Mama Gallery di Los Angeles quando l’artista israeliano Roy Nachum ha svelato la sua opera: la copertina del nuovo album di inediti di Rihanna.

Nell’artwork è raffigurata un’immagine di Rihanna da bambina, con in mano un palloncino nero e sugli occhi una corona dorata, dietro uno sfondo rosso sul quale è impressa una poesia scritta da Chloe Mitchell, in Braille.

Il titolo del nuovo album di Rihanna è “Anti” ma non è ancora dato sapere la tracklist né la data ufficiale del rilascio anche se sembra certa la sua uscita per la fine dell’anno.

Rihanna-Anti
Rihanna – Anti – Artwork

Roy vede le cose oltre la superficie e per questo ho deciso di collaborare con lui”, ha detto la cantante riguardo Nachum – “Ha dato al mio lavoro la sua interpretazione fornendo l’esatto messaggio che volevo lanciare anche io. L’idea del Braille nasce dal fatto che spesso le persone che hanno la vista possono anche essere quelle più cieche“.

Anti” arriva dopo il singolo “Fourfiveseconds“, doppio disco di platino, che Rihanna ha inciso con Kanye West e Paul McCartney.

Rispondi