La cantante americana Ariana Grande ha lanciato un nuovo singolo dal titolo “Monopoly” e il brano sarà la prima canzone nuova pubblicata dalla pop star dopo la pubblicazione del suo ultimo disco “thank u, next” lo scorso mese.

Ariana ha svelato la pubblicazione di questa nuova traccia con uno scambio di battute su Twitter tra lei e la sua carissima amica e collaboratrice di lunga data Victoria Monét. La coppia ha cominciato a scambiarsi quelle che sembravano frasi di un testo di una canzone su Twitter, e questo è quello che se ne ricava: “Work so fuckin muuuuuch, need a twinny twin twin/even tho we gave up that 90% for the win”.

La stessa grande dopo ha aggiunto: “Cavoli, dobbiamo festeggiare domani notte @VictoriaMonet, “Seven rings” sta per diventare il numero uno in classifica per l’ottava settimana e l’album può tornare di nuovo al numero 1… Dobbiamo festeggiare, per essere sincere!” La vita è troppo breve e troppo dolce. Non avrei dovuto dirlo, non è stato ancora masterizzato e non è pronto lmaooo. Vedi, è per questo che non devo venire più su Twitter, mi eccito troppo e dico cose che non dovrei dire”.

Monét ha replicato dicendo a Grande che avrebbero dovuto aspettare fino a lunedì così da celebreare l’ottava settimana in cima alla classifica. E lunedì scorso è arrivato “Monopoly“, il mio primo brano nuovo dopo la pubblicazione di “thank u, next“. Il brano è stato rilasciato dopo che Grande e Monét si sono esibite con un’altra traccia inedita sul palco di Washington D.C. durante una tappa del tour mondiale di “Sweetener“: Ariana ha cantato “Got her own“, un brano che fu anticipato su Snapchat nel 2016 ma che non ha ancora visto la luce del sole.

Intanto il video di “Monopoly“, diretto da Alfredo Flores & Ricky Alvarez, con la collaborazione speciale di Donté Colley, ha già raggiunto le oltre sette milioni di visualizzazioni in due giorni. Buona visione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.