Avril Lavigne ha fatto un annuncio su Twitter che renderà felici i suoi fan: è al lavoro su un nuovo album.

Non è la prima volta che lo dice, ma adesso sembra che le cose si stiano concretizzando. L’ultimo album è “Avril Lavigne” del 2013 e da allora sono successe molte cose. L’artista, classe 1984, non si è mai fermata e non sono mancati i problemi, infatti in più occasioni ha dichiarato di voler continuare a fare musica. Nel 2016 aveva annunciato di essere al lavoro per un nuovo album ma poi c’è stato il cambio di etichetta, ed è passata alla BMG, da allora non si è saputo più niente.

Invece è stata Avril Lavigne stessa a scrivere un messaggio su Twitter, spiegando ai fan che presto avranno sue notizie:

Ai miei fan, voglio semplicemente ringraziare tutti per la pazienza mentre cerco di dare vita al mio nuovo album. È stata una lunga ripresa e voglio essere certa che sia perfetto per voi! Solo voi meritate tutto il mio impegno ed è quello che vi darò! Non vedo l’ora di condividere la nuova musica su cui sto lavorando, prometto che arriverò prima di quanto pensiate!

Gli ultimi anni non sono stati semplicissimi per Avril Lavigne, che nel 2015 ha divorziato da Chad Kroeger, il cantante dei Nickleback aveva dato un notevole contributo alla produzione del suo quinto album. Si tratta del secondo divorzio per la cantante, che nel 2010 si era separata da Deryck Whibley dei Sum 41. Nel 2015 Avril Lavigne ha pubblicamente ammesso di soffrire della malattia di Lyme, recentemente è tornata a galla una leggenda metropolitana che si era diffusa proprio quell’anno. Sostiene che Avril Lavigne in realtà sarebbe morta e sarebbe stata rimpiazzata da una sosia, la vera Avril si sarebbe tolta la vita nel 2003 dopo essere andata in depressione in seguito alla morte del nonno. La famiglia e l’entourage, però, avrebbero scelto di mettere tutto a tacere, rimpiazzandola con una sosia, più o meno come sarebbe andata per Paul MCCartney. I fan hanno iniziato a paragonare le foto del 2003 con quelle degli anni successivi, mettendo a confronto in maniera morbosa ogni parte del corpo della cantante, la prova più evidente sarebbero i nei sul braccio, che hanno cambiato posto…

Foto via Facebook / pagina ufficiale Avril Lavigne

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.