Anticipato dal singolo “Bengala“, title track del nuovo progetto discografico, Lorenzo Fragola svela la data di release del nuovo album di inediti: il 6 Aprile.

Da oggi è anche online il videoclip omonimo, il brano scritto e prodotto a quattro mani con Federico Nardelli, dal sound unico e moderno che segna l’inizio per Lorenzo di un nuovo percorso artistico, così come annunciato dallo stesso cantante sulla sua pagina Facebook.

Appuntamento fissato il 9 marzo per ascoltare invece il primo singolo ufficiale di Lorenzo Fragola, il cui titolo verrà svelato dall’artista sui suoi social nei prossimi giorni.

Un nuovo traguardo dopo i grandi successi raggiunti dal 2015 ad oggi: il trionfo a X-Factor, il disco d’oro con l’album d’esordio “1995“, il doppio platino per i brani “Siamo uguali” e “The Reason Why“, il triplo platino di “#fuoriceilsole“, il sold out del “1995 IL TOUR”, la conferma al Festival di Sanremo con il brano “Infinite volte” certificato platino e contenuto nell’album “Zero Gravity” (disco d’oro) insieme ai singoli “D’improvviso” (platino) e “Luce che entra” (oro).

Bengala – Video

Bengala by Lorenzo Fragola on VEVO.

Rispondi