Uscite Discografiche

Pubblicato il aprile 3rd, 2017 | da Stefano Pellone

0

I Blink 182 presentano il nuovo inedito “Misery”

La punk-rock band dei Blink-182 si metterà al lavoro sul nuovo disco alla fine di quest’anno e sarà il seguito di “California” uscito lo scorso luglio: sarà il loro ottavo album in studio e il primo disco dopo l’abbandono del trio da parte del chitarrista Tom DeLonge e la sua sostituzione con Matt Skiba degli Alkaline Trio.

Queste le parole a riguardo del bassista Mark Hoppus ad Apple Music: “Ci prenderemo un poco di tempo per riposare e poi alla fine di quest’anno torneremo in studio per cominciare a scrivere il nuovo disco. Abbiamo addosso una buona energia positiva addosso, un flusso creativo, ognuno di noi sta avendo tante idee e vogliamo catturarle. Torneremo in studio il prima possibile.” Si aggiunge il batterista Travis Barker: “Sentivamo in noi la voglia di fare nuova musica così siamo tornati in studio. Tutto è iniziato con tre o quattro canzoni ma abbiamo finito per scriverne 12 di cui siamo molti contenti.” Sarà anche il primo disco per Matt Skiba, chiamato per sostituire il cantante e chitarrista Tom DeLonge che recentemente ha parlato di quanto sia possibile per lui tornare nella band: “Non è che io sono andato via. Al momento loro hanno qualcun altro al posto mio e uio sono troppo occupato. Se volessi, potrei tornare indietro nel gruppo in pochissimi giorni.”

Nonostante le parole sul nuovo disco, la band non ha ancora finito il suo lavoro con “California“: il 19 maggio ne verrà rilasciata una versione deluxe e comprenderà undici nuove canzoni con in più una versione acustica della canzone “Bored To Death“. La band si sta anche imbarcando in un tour che li vedrà impegnati negli Stati Uniti, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Norvegia, Danimarca, Belgio, Inghilterra e per una sola data in Italia il 17 giugno all’I-Milan a Monza. Qui di seguito troverete il lyric video del nuovo singolo “Misery“.

Tags:


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑