Uscite Discografiche Lana Del Rey

Pubblicato il marzo 31st, 2017 | da Stefano Pellone

0

Lana del Rey presenta il suo nuovo disco “Lust for life”

Lana Del Rey ha dato un nome al suo nuovo disco: si chiamerà “Lust for life” e dovrebbe uscire prossimamente. O è almeno quello che lei ha detto sul suo profilo Twitter.

Lana Del Rey, nome d’arte di Elizabeth Woolridge Grant, ha pubblicato un teaser sul suo profilo social del disco che sarà il seguito dell’album del 2015 “Honeymoon” e che è stato preceduto nei giorni scorsi dal singolo “Love“. Il quinto disco della cantautrice e modella americana non ha una data precisa ma un generico “coming soon“.

La cantautrice ha pubblicato su Twitter un nuovo video, dove possiamo vederla vivere all’interno della prima lettera della scritta Hollywood sul Monte Lee a Los Angeles: “In questa fase di transizione da un’era all’altra, non c’è posto migliore in cui vorrei essere che nel bel mezzo di Hollyweird a realizzare questo album per voi. Perché voi, la musica e questo posto siete il mio amore, la mia vita, la mia voglia di vivere“. Nella clip appare anche il logo di The Weeknd (XO), che potrebbe quindi indicare un featuring nell’album. Del Rey ha anche detto che lei “vive all’interno della H della scritta Hollywood” e ha parlato del suo amore per “Hollyweird”: “Anche se questi tempi possono sembrare un poco folli, non sono molto differenti da quello che altre generazioni hanno sperimentato a loro volta prima di noi.”

In una rara intervista con la BBC Radio 2, Lana ha dato qualche dettaglio sul nuovo disco: “Ho cominciato a pensare al nuovo disco come qualcosa che avesse elementi degli anni ’50 e ’60, qualcosa tra gli Shangri-La e la prima Joan Baez. Ma non so come, mentre il clima esterno diventava sempre più rovente dal punto di vista politico, ho visto che tutti i miei testi andavano in quella direzione. Per questo motivo ho dovuto rivedere il sound del disco e sembra che ora io voglia parlare ai miei fans più giovani. Credo sia più socialmente attento, quasi come un sentimento universale.”

Eccovi il teaser di “Lust for life“.

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑