I Bros sono stati un gruppo britannico attivo tra il 1987 ed il 1991 composto dai fratelli gemelli Matt Goss (voce), Luke Goss (batteria) e Craig Logan (basso), che hanno spopolato con brani come “When Will I Be Famous?” che li ha portati a cantare insieme davanti a 77.ooo persone al Wembley Stadium. Dal 1993 le strade di tutti e tre i membri del gruppo si sono separate ma quest’anno i due gemelli Matt e Luke Goss hanno deciso di tornare sulle scene musicali ed esibirsi in un tour in Inghilterra quest’estate.

Purtroppo la band ha dovuto comunicare che per motivi logistici indipendenti dalla loro volontà è stata costretta a cancellare quattro date del suo tour, quelle di Newcastle, Glasgow, Nottingham e Birmingham, aggiungendo che tutti i biglietti saranno automaticamente rimborsati e scusandosi per l’inconveniente. La band ha quindi mantenuto i suoi due concerti alla Arena O2 a Londra e alla Manchester Arena.

Bros
Bros

Da quando Craig Logan ha abbandonato il gruppo nel 1989 e i Bros realizzarono il loro ultimo disco “Changing faces” nel 1991 prima di dividersi, Matt Goss è diventato un cantante di successo di swing negli Stati Uniti e si è stabilito a Las Vegas mentre Luke Goss si è focalizzato sulla recitazione, apparendo in film come “Tekken” e “Intervista con l’assassino”. Ora è arrivato il momento di tornare sulle scene e i due non sono più nella pelle pensando ai prossimi concerti: “Il ricordo più bello che abbiamo dei Bros è il concerto al Wembley Stadium e senza ombra di dubbio il nostro ultimo tour mondiale. In entrambe queste esperienze c’eravamo solo noi due. La connessione musicale c’è sempre stata tra me e Luke. I Bros sono Matt e Luke. Sono stati una parte della nostra vita per ben trent’anni. Sono profondamente orgoglioso di questo e posso dire senza ombra di dubbio che noi due siamo i Bros.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.