Dopo il lancio promozionale del nuovo singolo “Not myself tonight” che a quanto pare non è riuscito a scalare le classifiche americane, Christina Aguilera si prepara alla promozione del nuovo album “Bionic” in uscita il prossimo 4 Giugno e contenenti 18 brani co-scritti da Christina in collaborazione con Sia, Tricky Stewart, Polow Da Don, Le Tigre, Hill & Switch, Ladytron, Nicki Minaj ed altri:

Lavorare con artisti così talentuosi è stata un’esperienza magnifica, loro hanno contaminato molto il mio stile. La mia intenzione era quella di entrare nel loro mondo e combinare il mio sound con il loro. I risultati sono stati davvero magici“-  ha detto la cantante durante un’intervista.

Intanto a seguire vi proponiamo la tracklist di “Bionic” e l’ascolto di “WooHoo” feat. Nicki Minaj, brano apparso in rete in questi giorni. Fateci sapere cosa ne pensate.

Tracklist – Bionic

  1. Bionic
  2. Not Myself Tonight
  3. Woohoo feat. Nicki Minaj
  4. Elastic Love
  5. Desnudate
  6. Love & Glamour (intro)
  7. Glam
  8. Prima Donna
  9. Morning Dessert (intro)
  10. Sex For Breakfast
  11. Lift Me Up
  12. My Heart (Intro)
  13. All I Need
  14. I Am
  15. You Lost Me
  16. I Hate Boys
  17. My Girls feat. Peaches
  18. Vanity

“WooHoo” – Christina Aguilera feat. Nicki Minaj

1 commento

  1. bella canzone, ANCHE SE non me stasera Mi Piace di piu ..! this somiglia Alla canzone con lil kim NEL CD Precedente nudo! canzone bella .. cmq c e la tracklist ANCHE CN 23 tracce this e quella di 18 tracce, io comprerò quella di 23 .. ovviamente!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.