Donne in cANTo, il 25 Maggio concerto di beneficienza. Il Cast

0
916
Donne in cANTO 2012

Ieri 20 Aprile, nella sede della Delegazione di Brescia della Fondazione ANT Italia Onlus, si è svolta la conferenza stampa per annunciare finalmente il cast artistico di Donne in cANTo 2012, il grande concerto di beneficenza a favore della Fondazione ANT, in programma il prossimo 25 maggio in Piazza Duomo a Brescia.

Tra le cantanti che saliranno sul palco ad esibirsi, per l’evento organizzato da ANT in collaborazione con Music Association, ci saranno sicuramente: L’Aura, Luisa Corna, Loredana Errore, Mariella Nava, Paola Turci, Andrea Mirò, Nathalie, la giovane Micaela e Ornella Vanoni, che, pochi minuti prima dall’inizio della conferenza, ha dato la sua disponibilità per partecipare a questo grande evento di beneficenza (oltre alla presentazione del super cast, durante la lunga riunione speciale, era presente anche Simona Bordonali, Presidente del Consiglio Comunale di Brescia, che ha riconosciuto all’evento il patrocino del Comune di Brescia).

Donne in cANTO 2012
Donne in cANTO 2012

Come nella prima edizione, anche quest’anno, Donne in cANTo cercherà di portare a termire la sua missione umanitaria, quella di aiutare le famiglie ad avere una propria casa e di dare dignità e sostegno a chi soffre.
Sicuramente un obiettivo ancora più vicino alla sua realizzazione visto anche grazie a coloro che ci hanno creduto.
Infatti, non sono solo le artiste ad aver aderito, anche Radio Italia lo ha sposato e lo ha sponsorizzato a fianco dei suoi grandi eventi del 2012, con la speranza di ottenere il risultato, e, per tutti coloro che non riusciranno ad essere in piazza Duomo a Brescia, lo trasmetterà in diretta radiofonica con la direzione artistica di Paolo Gatti e di Luca Renica (che sono riusciti a creare un cast artistico di notevole valore musicale, puntando a coinvolgere un pubblico giovane, sempre attento alle novità del pianeta musica) e con la direzione tecnica (impianto audio e luci) di Marco Gervasio.
Cosa aspettate? Per acquistare i biglietti basta andare direttamente in tutti i punti venditi autorizzati oppure sui circuiti online, Ticketone e Greeticket.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.