Sono trascorsi solo pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album “Ora” e solo poche ore fa sono state annunciate le due tappe romane dell’ “Ora in Tour 2011” di Jovanotti.

Il cantautore toscano che con il suo ultimo lavoro discografico domina la classifica iTunes, sarà in concerto a Roma l’8 e il 9 luglio presso lo Stadio Olimpico. Jovanotti presenterà i brani del suo nuovissimo album “Ora” oltre ai suoi più  grandi successi.

Parlando del suo album, Lorenzo, lo definisce liberatorio e nato per far star bene le persone: un album all’insegna della dance e dell’ elettronica, una sorta big bang spazio-temporale in cui tutta la materia viva si apre nel nulla dell’universo e diventa forma, colore, energia. “Ora” è arrivato in un momento difficile della vita dell’artista, vista la dipartita della madre avvenuta solo due mesi fa.

La prevendita per i due concerti di Jovanotti inizierà domani 3 febbario a partire dalle ore 10.00 presso i circuiti di vendita online mentre il 5 febbraio, dalle ore 09.00, in tutti i punti vendita.

Rispondi