Gossip

Pubblicato il dicembre 28th, 2010 | da Rachela Saletta

0

Elton John è diventato padre

Elton John è diventato papà del piccolo Zachary Jackson Levon Furnish-John, questo il nome del primo figlio di Elton John e del suo compagno David Furnish.

Il bambino nato il giorno di Natale in California, è venuto alla luce grazie ad un utero in affitto. La coppia ha diffuso la notizia con un comunicato con il quale ha confermato il nuovo arrivo ed ha rassicurato amici e parenti sulle condizioni del piccolo: “Zachary sta benissimo… Siamo sopraffatti dalla felicità e della gioia in questo momento davvero speciale. Zachary sta bene e noi siamo genitori davvero orgogliosi e felici“.

Il cantante Elton John, 62 anni, e il suo compagno il regista canadese David Furnish, 48 anni, si sono sposati con una cerimonia civile nel 2005 e il 25 dicembre la coppia ha finalmente coronato il suo sogno quello di diventare genitori.
La nascita è giunta un anno dopo che John e Furnish avevano cercato di adottare un bambino ucraino , ma non avevano potuto farlo per motivi anagrafici e proprio per questo motivo hanno scelto di tentare con l’utero in affitto.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑