Mentre si attende il rilascio del nuovo album di inediti di Eminem dal titolo “The Marshall Mathers LP2“, il rapper continua a stuzzicare la curiosità dei suoi fan rilasciando il video di un nuovo brano. Si tratta di “Survival” che fa da colonna sonora al videogioco di Activision “Call Of Duty: Ghosts“. “Survival” è il secondo singolo estratto dal successore di “Recovery” che sarà pubblicato il prossimo 5 Novembre per la Aftermath Entertainment/Interscope Records.

Il video riprende Eminem rappare con rabbia in una zona abbandonata e degradata mentre sul muro vengono proiettati le immagini di Call Of Duty. A fianco del rapper si esibisce un batterista così da dare continuità al suono rock già ascoltato in “Berzerk“. Dal magazzino abbandonato le immagini si spostano fino a riprendere un palcoscenico su cui di esibisce lo stesso Slim Shady davanti al suo pubblico.
“Survival” è realizzato in collaborazione con Liz Rodrigues e prodotto da Dj Khali. Così spiega il rapper la sua partecipazione alla colonna sonora del famoso videogioco:

La canzone parla di lotta e sembra adattarsi perfettamente a Ghosts. Sarò parte del gioco. La canzone è nel gioco e il video di accompagnamento uscirà a breve.”

Eminem - Survival - Screenshot Video
Eminem – Survival – Screenshot Video

Solo un mese fa veniva rilasciato il teaser di “Berzerk“, brano in collaborazione con Kid Rock e Kendrick Lamar, ottenendo in poche ore milioni di visualizzazioni su YouTube.

The Marshall Mathers LP 2“, ottavo album in studio per Eminem, è concepito come un sequel di “The Marshall Mathers LP” datato 2000. Il disco è prodotto da Rick Rubin, Dr. Dre e Dj Premier. Cosa aspettarci da “TMMLP2” ? Nulla, forse! Almeno stando alla risposta che lo stesso rapper ha fornito a chi gli chiedeva cosa lo aveva eccitato del nuovo album: “Niente!”. Ma ne siamo certi, Eminem si prepara a tornare sulle scene musicali mondiali con un album che non deluderà le aspettative dei più….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.