Vi avevamo anticipato  la presenza di Emma sul palcoscenico della settima puntata del serale di Amici, e così è stato: ieri sera durante la diretta del serale di Amici, Emma Marrone è tornata negli studi di Cinecittà riabbracciando la padrona di casa Maria De Filippi.

Ma ad Amici la giovane cantante, che si è aggiudicata il secondo posto ottenuto al Festival alle spalle del vincitore Roberto Vecchioni, è tornata da sola senza i Modà e Kecco Silvestre con il quale ha condiviso la sua prima esperienza sanremese.

La cantante pugliese ad Amici non interpreta la canzone presentata all’Ariston ma regala al pubblico il suo nuovo singolo, “Io sono per te l’amore” scritto proprio dal front man dei Modà.  A conclusione del brano Emma ha ringraziato il pubblico con un’espressione dialettale “grazie co tuttu lu cori“. Maria De Filippi ha abbracciato e si è complimentata con la ex vincitrice del talent show e tutto il pubblico del programma ha riservato una calorosa standing ovation per la seconda classificata al festival mentre Platinette ha chiesto a Emma di cantare a cappella un pezzettino di Arriverà.

L’ex vincitrice di Amici non ha esitato neanche un attimo ed ha eseguito un pezzo della canzone sanremese dopo di che commossa ha lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico.

Cliccate qui per vedere il video dell’esibizione del nuovo singolo di EmmaIo sono per te l’amore

Rispondi