Vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la bella e brava Emma Marrone sta raccogliendo i frutti del suo duro lavoro, ottenendo discreti consensi sui mercati discografici. Il suo EP “Oltre” infatti si trova ai primi posti della classifica Fimi e, di recente è stato rilasciato anche il video del brano “Calore” con lo scopo di fare ulteriormente da traino al disco.
Nel videoclip la cantante salentina appare bella e grintosa quanto basta per fare da contorno ad una travolgente passione tra due innamorati. A seguire vi proponiamo il video di “Calore”, lasciateci i vostri commenti.

8 Commenti

  1. che roba scontata questo video. tutto monotono. niente di diverso. lei che canta appoggiata alla porta e si tiene la testa tra le mani in una gigantesca casa bianca. che fantasia……….

  2. Mamma mia….ma come si può tirar fuori un video così brutto ?!?! Diciamo che ha effetti altamente lassativi.. Il filmino del mio compleanno è molto più bello,più curato e più interessante..

  3. Siamo onesti lei è bella e brava ma il video è abbastanza scontato,sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso,concordo con i primi due

  4. Emma ti Adoro , 6 fantastica .
    il video xò forse non è il massimo ma le canzoni che fai sono STUPENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VAI CHE 6 FORTIsSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ciao!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.