Mentre continua la polemica tra la Sony/Epic e i familiari di Michael Jackson dopo l’ascolto di “Breaking News” contenuto nell’album postumo “Michael“, l’etichetta discografica annuncia il lancio del duetto tra il King Of Pop e Akon. Il brano, dal titolo “Hold my hand“, è stato registrato nel 2007 (ma finito in rete in forma non completagià nel 2008) e sarà in rotazione radiofonica a partire dal 15 Novembre prossimo.

Akon ha recentemente completato il pezzo e da qui la decisione della Sony di lanciare “Hold my hand” come primo singolo per “Michael“, in pubblicazione il 10 Dicembre prossimo, scelta che la Sony riferisce sia stata effettuata direttamente dal compianto artista attraverso una personale nota manoscritta ed ora in possesso della casa discografica.

Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa e questo ci turbò molto – Spiega Akon – Ora che è stata ultimata è finalmente giunto il momento ed è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d’aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli”

Questa la tracklist di “Michel”

1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

Rispondi