Londra ha deciso di celebrare la vita e la musica di George Michael con un evento speciale che si terrà al The Glory il 12 gennaio dal titolo “Club Tropicana: Celebrating George Michael”. Lo show avrà al suo interno delle drag queen che saranno vestite a tema per ricordare il look così iconico del cantante inglese e anche i fans sono incoraggiati a vestirsi a tema per l’occasione.

L’evento è stato presentato in questo modo: “George Michael ha significato tanto per noi del The Glory. Alcuni dei dipendenti e dei clienti abituali del pub erano amici di George e il drag DJ John Sizzle ha eletto come sua canzone “Everything She Wants” e il suo numero sulle note di “Club Tropicana” è uno dei più seguiti di Londra. Il co-proprietario del The Glory Zoe Argiros, quando gli hanno chiesto quale canzone rappresentasse meglio il suo locale, ha scelto “Freedom ’90″. Per questo mitivo abbiamo deciso di tenere una festa a tema per omaggiare il nostro amato George Michael che è morto lo scorso Natale e la cui musica adoriamo da decadi. RIP George xx”.

George Michael

Nel frattempo il comico e showman televisivo James Corden ha fatto un omaggio a George Michale nel primo episodio della stagione 2017 del suo “The Late Late Show”, parlando di come la morte del cantante lo abbia scorso e ringraziandolo per essere stato di ispirazione per il famoso “Carpool Karaoke” che lui ha stesso ha inconsciamente fatto nascere con uno sketch che fu registrato nel 2011 per la UK’s Comic Relief: “Sento che ho amato George Michael perchè io ho amato la sua musica e so che molti dei suoi fans la pensano come me. Posso ricordare tantissimi momenti nella mia vita in cui la musica di George mi ha aiutato a rialzarmi e a non sentirmi solo. Ebbi l’onore di conoscerlo e parlammo per un’ora di cosa avremmo dovuto fare nello sketch e avemmo questa idea di me e George Michael seduti in macchina a cantare ed era anche la prima volta che cantavo con qualcuno. Questa cosa è poi diventata una parte importante della mia vita e lui mi ha inspirato molto.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.