Gossip

Pubblicato il settembre 15th, 2010 | da Vittoria Borgese

0

Gianna Nannini: sarà Penelope il nome della bambina?

Martedì 24 agosto 2010  “CHI” da in anteprima una notizia che è valsa l’uscita anticipata della rivista ( di martedì): la rocker senese  Gianna Nannini diventerà mamma a Dicembre all’età di 54 anni. La cantante scatenata sul palcoscenico e nella vita , che nelle sue canzoni non ha mai smesso di rivendicare il diritto al piacere femminile, fin dagli esordi, di non sopportare conformismi e ipocrisie,  è al quinto mese di gravidanza e  i paparazzi erano riusciti ad immortalarla mentre sceglieva abiti premaman in un negozio alla moda di Londra: senza dubbio un bel cambiamento.

Oggi lo staff della rocker più anticonformista d’Italia, non conferma né smentisce e la paternità della bimba (il cui nome si vocifera, sarà Penelope) resta un mistero : non si sa infatti, se la cantante abbia fatto ricorso alla fecondazione in vitro oppure se si tratti del frutto di una relazione con un fidanzato dell’ultima ora, dato che la cantante è stata avvistata mentre passeggiava abbracciata per le strade di Chelsea ad un 30enne designer di nome Marc .
La notizia comunque non avrà lasciato stupiti i fan della Nannini che aveva già espresso la voglia di diventare mamma, pur avendo nascosto di essere contraria al matrimonio  e allo schema della famiglia tradizionale .

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑