Katy Perry si è trasformata per il videoclip di “Last Friday Night (TGIF)” e messa da parte la sua immagine di icona super sexy e lasciati i panni dell’aliena per la clip di “E.T“, ha vestito quelli di un’adolescente in versione nerd, alle prese con le follie di una festa tra ragazzi.

L’alter ego della bella Katy Perry si chiama Kathy Beth Terry: un ragazzina, appassionata di astronomia e Sudoku, che porta  un vistoso apparecchio ai denti, occhiali giganti, cerotti alle ginocchia e dolcevita rosa. Un personaggio appositamente studiato e per il quale sono  state perfino creati una pagina  Facebook e un account su Twitter.

Senz’altro una prova di grande ironia per la cantante californiana che ha scelto la via della leggerezza per il quinto singolo estratto da “Teenager Dream”, l’ultimo album pubblicato nell’Agosto 2010 e a sostegno del quale Katy Perry è impegnata in un tour mondiale. Come il videoclip, in cui compaiono anche  la giovane Rebecca Black e l’attore di Glee Kevin McHale, la canzone ha la stessa freschezza.

I quattro singoli (“California Gurls”, “Teenage Dream”, “Firework”, “E.T.”) già estratti si sono tutti piazzati al primo posto della classifica americana: riuscirà Katy Perry a fare altrettanto con questo brano che si candida a diventare un tormentone?



Rispondi