Video

Pubblicato il marzo 10th, 2011 | da Vittoria Borgese

0

“Holliwood Tonight” di Michael Jackson video

Hollywood Tonight“, il secondo singolo tratto da “Michael“, album postumo del Re del Pop, ha da oggi anche un videoclip.

Il singolo, scritto da Jackson e Brad Buxer ai tempi dell’album “Invincible” era stato rispolverato dallo stesso Michael per lavorarci  insieme al produttore Theron “Neff-U” Feemster. Il brano, già da febbraio in rotazione radiofonica, è  fortemente apprezzato da pubblico e critica e il quotidiano “USA Today” lo ha presentato con entusiasmo: “pulsa di energia in stile Billie Jean“- è stato scritto.

Realizzato da Wayne Isham, il video è  stato girato nella stessa location di “You Are Not Alone” del 1995 ed è un tributo alle coreografie e ai passi di danza che hanno reso celebre Jackson:  protagonista del videoclip, è infatti una ragazza, che balla ispirandosi a Michael Jackson, superando una serie di provini.

A voi il  video:

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Spirito pratico e razionale, ama la musica in tutte le sue forme come strada per lasciarsi andare alle emozioni. Condivisione e lavoro di squadra sono le sue parole d'ordine; Lenny Kravitz e Francesco De Gregori il suo debole.



Rispondi

Torna in alto ↑