I Foo Fighters hanno terminato le registrazioni del nuovo album

0
717

I Foo Fighters hanno concluso le registrazioni del loro settimo album in studio, a confermarlo è il frontman della band, Dave Grohl. L’ex batterista dei Nirvana ha rivelato che l’album è il migliore che la band abbia mai inciso dal punto di vista del suono, registrato interamente nella sua abitazione.

Ci sono 11 canzoni e dall’inizio alla fine non c’è una ballata lenta. Abbiamo registrato il disco senza Computer e il suono prodotto è davvero potente” – ha spiegato Grolh durante un’intervista alla BBC Radio 1 – “E’ difficile scegliere il primo singolo apripista perchè siamo indecisi tra tanti“.

L’album, successore di “Echoes, Silence, Patience & Grace“, vanta la collaborazione di Butch Vig, produttore dei Nirvana e Green Day. E’ la prima volta che Vig e Grohl lavoro assieme dopo “Nevermind” dei Nirvana del 1991.

L’album, del quale ancora non è stato rivelato il titolo, dovrebbe essere pubblicato in Primavera. Vi ricordiamo che i Foo Fighters saranno gli headliner del Rock in Idro che si terrà il 15 Giugno 2011 alla Fiera/Rho di Milano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.